Google Doodles

Ragazzi ho controllato
....appare per ora solo sul google inglese "google.co.uk" ......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si può trovare:

Oceania:
Australia, Nuova Zelanda

Asia:
Arabia Saudita, Autorità Nazionale Palestinese, Azerbaigian, Bahrein, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Giordania, Hong Kong, India, Indonesia, Iraq, Kuwait, Libano, Malesia, Oman, Qatar, Singapore, Taiwan, Turchia

Africa:
Algeria, Egitto, Etiopia, Libia, Marocco, Tunisia

Europa:
Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Germania, Grecia, Irlanda, Inghilterra, Islanda, Lettonia, Lituania, Macedonia, Olanda, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina

Americhe:
Argentina, Belize, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Uruguay, Venezuela

Dian Fossey: un Doodle per la studiosa dei gorilla
http://www.soveratonews.com/2014/01/15/dian-fossey-un-doodle-per-la-studiosa-dei-gorilla/

dian-fosseys-82nd-birthday-5702250374627328-hp.jpg

----------------

bellino :D

2014-winter-olympics-5710368030588928-hp.jpg

"La pratica dello sport è un diritto dell'uomo. Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico, che esige mutua comprensione, spirito di amicizia, solidarietà e fair-play." - Tradotto da Google dalla Carta Olimpica

Assomiglia molto a quella che ho regalato a mia moglie ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso