Google Doodles

ALEX44 ha scritto:
x halloween Google ha questo logo
Avevo dimenticato queste consuetidini di google in giorni particolari grazie ad, AdBlockplus
Comunque carino :)

Logo google di oggi dedicato all'artista René Magritte

magritte08.gif

...pare che il logo di Magritte compaia solo nella versione italiana (.it) di Google. Ho provato .com e .de e non c'è nulla. Strano. Confermate ?

Adesso lo si vede anche nei vari google dedicati ai paesi Europei almeno Francia (ovvio), Italia, Germania e Gran Bretagna hanno questo logo, non e' presente in quello USA ma questo non mi sorprende :D

Ciao ciao ;) ;)

Lo segnalo qui perchè mi pare inerente al thread.
Da 2 giorni è possibile personalizzare la propria interfaccia di Gmail scegliendo uno tra i 39 temi proposti.

Per cambiare il tema predefinito basta andare in Impostazione -> Temi

non l'avevo vista questa possibilità, solo quella au igoogle, che uso molto più di Gmail..

ho scelto pianeti, mi fa scegliere la località, penso che cambi l'illuminazione a seconda dell'ora..

MEGADISH ha scritto:
Google inquina :5eek:
Ma quanta altra roba inquina ? :eusa_think:
mi sà che anche quando "respiriamo" in realtà inquiniamo...
visto che per rimanere in vita dobbiamo mangiare e bere.
e quello che mangiamo e beviamo è frutto di lavorazioni
che hanno consumato energia e prodotto inquinamento...:icon_redface::icon_rolleyes:;)

...certo, anche quando respiriamo emettiamo CO2 così come le piante, al buio, emettono CO2. Tuttavia, queste due "emissioni" fanno parte di un ciclo naturale chiuso in equilibrio e ad alta efficienza (es. le piante producono ossigeno con la luce) e quindi non possono dirsi intrinsecamente inquinanti.
Al contrario, la produzione di energia per mezzo di motori a combustione non fa parte nè di un ciclo chiuso ne si può dire efficiente. Paradossalmente, in termini di CO2, per la minor efficienza del motore a ciclo otto, un diesel è meno inquinante di un motore a benzina verde.
Calcolando quanto tempo e quanto movimento (spostamenti fisici di persone e produzione di carta) fanno risparmiare internet e google, possiamo tranquillamente dire che si tratta di un metodo che RIDUCE, in assoluto, l'emissione di CO2 nell'atmosfera.:evil5:

Indietro
Alto Basso