• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Google invita gli utenti di Windows 7 ad aggiornare a Windows 10: ecco perché

1° Il bug verrà risolto comunque su Win 7, secondo basta usare Firefox :D
 
Installare Windows 10 su un computer con Windows 7 nativo equivale a tirare il freno a mano... ho il 7 e me lo tengo stretto. Il 10 non mi dà nulla in più, appesantisce il sistema e basta.
 
In ogni caso il bug sembra essere presente solo nella versione a 32bit di Win 7 e comunque verrà risolto.
 
Installare Windows 10 su un computer con Windows 7 nativo equivale a tirare il freno a mano... ho il 7 e me lo tengo stretto. Il 10 non mi dà nulla in più, appesantisce il sistema e basta.

Sono d'accordo che installare Win 10 su un Pc non recente nato per Win 7 non sia il massimo.

Le prestazioni e tutte le caratteristiche di Win 10 e anche la sicurezza si possono sfruttare al 100% solo su Pc nativi con Win 10 e quindi dove l'Hw può sfruttare completamente il sistema operativo.
 
Sono d'accordo che installare Win 10 su un Pc non recente nato per Win 7 non sia il massimo.

Le prestazioni e tutte le caratteristiche di Win 10 e anche la sicurezza si possono sfruttare al 100% solo su Pc nativi con Win 10 e quindi dove l'Hw può sfruttare completamente il sistema operativo.

Si... vero. Anche se questo è dovuto maggiormente al fatto che Microsoft non supporta Windows 7 a partire dai processori intel di settima generazione in poi.
E detto tra noi, con windows 7 avevo raggiunto la pace dei sensi. Sul pc di Lavoro ho ancora 7 e ho messo sotto un bel SSD... e vola!
Con windows 10 tali prestazioni non le raggiungo purtroppo, neanche con i dischi a stato solido.
 
Con windows 10 tali prestazioni non le raggiungo purtroppo, neanche con i dischi a stato solido.
ma quando mai....con un ssd dopo 6 secondi puoi già usare il pc...
;)
se poi parliamo di privacy posso dire che forse hanno esagerato sul 10 con 1000 impostazioni da manomettere per non essere tracciati...
 
ma quando mai....con un ssd dopo 6 secondi puoi già usare il pc...
;)
se poi parliamo di privacy posso dire che forse hanno esagerato sul 10 con 1000 impostazioni da manomettere per non essere tracciati...
PC su rete di dominio? Con Windows 10? Dico di no. Almeno per esperienza personale.
 
Sono d'accordo che installare Win 10 su un Pc non recente nato per Win 7 non sia il massimo.

Le prestazioni e tutte le caratteristiche di Win 10 e anche la sicurezza si possono sfruttare al 100% solo su Pc nativi con Win 10 e quindi dove l'Hw può sfruttare completamente il sistema operativo.

Se il PC è di marca sicuramente, se è assemblato potrebbe valere la candela.


Colleghi esperti mi hanno ribadito che, sebbene remote, le possibilità di attacchi SPECTRE ai vecchi PC senza aggiornamenti BIOS ci sono e solo W10 è in grado di contrastarli caricando il "microcode CPU" aggiornato all'avvio.

Abbiamo testato ieri un PC Core i7-4770, 16 GB RAM e SSD Samsung 850 EVO con W10 1809 e RetPoline abilitato rilevando un netto miglioramento dei tempi di caricamento grazie a RetPoline.

Anche io non apprezzo W10 ma dopo tanti anni pare che Microsoft abbia raggiunto un prodotto almeno decente (update "major" a parte i giorni dopo il rilascio).
 
Indietro
Alto Basso