Google Play Device arriva in italia

Se7en

Digital-Forum Gold Master
Apro un thread per una "notiziona" che meriterebbe il rilievo :D : :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Il Play Device apre i battenti in Italia

Google Play Device arriva in Italia con il nuovo Nexus 7!!!

Google Play Devices in Italia disponibile ufficialmente

Apre il Google Play dispositivi in Italia!

la pagina in italiano di google è raggiungibile qui:

https://play.google.com/store/devices

dal playstore di google è presente difatti, oltre alle app, musica e libri, anche la voce "dispositivi".
------------
altri dettagli:
https://support.google.com/googleplay/answer/2462844?hl=it&ref_topic=3244666

pertanto in italia per ora sarà disponibile solo il nexus 7 2013 in tutte le versioni, poi (sicuramente mi auguro), tutti gli altri dispositivi a venire.
nexus 4 e nexus 10 per ora no, quindi (e neanche i google edition)... però il nexus 5... ;)

è curioso leggere: :laughing7:
All'interno dei Paesi sopra indicati, i dispositivi su Google Play non sono attualmente disponibili nelle seguenti regioni/Stati:[...]
Italia: Città del Vaticano, Livigno, San Marino e Campione d'Italia

comunque personalmente, pur possedendo un nexus 4 acquistato da poco (peraltro ne ho acquistato un altro uguale anche per mia moglie :eusa_shifty: ) sono stracontento dell'apertura del negozio virtuale.
almeno non si dovranno fare salti mortali per acquistare questi benedetti dispositivi, aprendosi account in stati esteri, impostando proxy e incrociando gli indirizzi con i corrieri..... praticamente aprire un conto alle cayman islands sarebbe stato più semplice e sicuro. :D

Ultima modifica:
Ottima notizia. Nelle scorse settimane mi ero convinto a comprare un Nexus 4 ma vedendo che qui in Italia, rispetto ad altri Paesi Europei, il prezzo non era calato.... mi ero deciso a temporeggiare. A questo punto aspetto l'uscita del Nexus 5 augurandomi che lo si possa acquistare dallo store italiano ;)

Ci sono possibilità che il Nexus 10 di seconda generazione (di prossima uscita), venga reso possibile l'acquisto dal Play Device?

Ci sono possibilità che il Nexus 10 di seconda generazione (di prossima uscita), venga reso possibile l'acquisto dal Play Device?
secondo me, da adesso in poi tutti i dispositivi verranno resi disponibili anche in italia, tranne quelli specificatamente destinati agli usa come l'htc one e l's4 google edition e chromecast.
credo che se hanno aperto lo store, hanno a disposizione tutte le autorizzazioni più o meno generiche che consentono la vendita dei dispositivi nella UE, quindi dovremmo andare di pari passo con germania, spagna, francia.
secondo me il nexus 5 come dice anche l'articolo su digital-sat, sarà sicuramente disponibile sul play device anche per noi, così come il nuovo nexus 10.

Pure vio stavo facendo un pensierino al Nexus 4, ma ormai mi sa che attendo la presentazione del Nexus 5 per vedere a quanto lo mettono sullo store. Anche se francamente i 5" di schermo un pochino mi preoccupano :eusa_think:

Leggendo vari siti, danno ormai per certo che tutti i nuovi Nexus saranno di produzione Asus, la Samsung tagliata fuori anche perchè non era stata consenziente, nella vendita in Italia tramite canali ufficiali come Google Play Device.

Un Nexus 10 che non arriva mai.... sarebbe altrettanto bello rosso :)

Indietro
Alto Basso