Gordon Ramsay su RealTime?

magic3

Digital-Forum Senior
Ciao circa un'ora fa ho visto su RealTime un promo con Gordon Ramsay (quello di "Hell's Kitchen" tanto per intenderci) ma non mi pare dicessero il titolo del programma e la collocazione.
Non è "Hell's Kitchen" e mi pare dica qualcosa tipo "non vogliono il mio aiuto" ma non l'ho sentito bene.
Ne sapete qualcosa voi?

PS: fra l'altro ormai abituato al doppiatore di Cielo mi fa strano sentirlo con un'altra voce. :D

Il programma si chiama cucine da incubo,dove gordon ramsey viene chiamato per aiutare e sistemare dei ristoranti che stanno per chiudere per poco clientela e debiti.

magic3 ha scritto:
Ciao circa un'ora fa ho visto su RealTime un promo con Gordon Ramsay (quello di "Hell's Kitchen" tanto per intenderci) ma non mi pare dicessero il titolo del programma e la collocazione.
Non è "Hell's Kitchen" e mi pare dica qualcosa tipo "non vogliono il mio aiuto" ma non l'ho sentito bene.
Ne sapete qualcosa voi?

PS: fra l'altro ormai abituato al doppiatore di Cielo mi fa strano sentirlo con un'altra voce. :D

Si ..solo che Gordon Ramsay è stato doppiato almeno 2/3 volte da voci diverse
nelle varie stagioni di Hell's Kitchen!! :D

Ho sentito il promo di sfuggita, dovrebbe essere a gennaio. Sperando che sia più gentile rispetto a hell's kitchen nel dare una mano al ristoratore :lol:

james93 ha scritto:
Ho sentito il promo di sfuggita, dovrebbe essere a gennaio. Sperando che sia più gentile rispetto a hell's kitchen nel dare una mano al ristoratore :lol:

magari una mano la da :D bisogna vedere in quale senso hahahah

james93 ha scritto:
Fai un giretto su YouTube cercando roba su Gordon Ramsay, altro che gentile :badgrin:

Beh, no ... dai ... in generale è più gentile, spesso la storia finisce bene ... :D

P.S.: per la cronaca, tutta roba già vista e rivista sul sat

alexzoppi ha scritto:
Beh, no ... dai ... in generale è più gentile, spesso la storia finisce bene ... :D

P.S.: per la cronaca, tutta roba già vista e rivista sul sat

Forse è meglio precisare che è tutta roba vista e rivista su SKY!! :D

Vero, però quando avevo Sky non sono riuscito a vederle, quindi aspetto sul free :D

floola ha scritto:
Vero, però quando avevo Sky non sono riuscito a vederle, quindi aspetto sul free :D

infatti io sono nelle tue stesse condizioni ..io non ho mai avuto SKY quindi per questo ho specificato che non è tutta roba vista sul SAT ma su SKY che è ben diverso per ovvi motivi!! :D

floola ha scritto:
Fai un giretto su YouTube cercando roba su Gordon Ramsay, altro che gentile :badgrin:
Ma lo so come fa, mi sono visto tutte le 5 stagioni di hell's kitchen su cielo(adesso le stanno replicando) e sapendo che è in grado di infamare pure i clienti che vengono a lamentarsi immagino come andrà a finire! :lol: :lol: :lol:, comunque anche un altro utente ha detto che è più buono (in fin dei conti deve risollevare le sorti di un ristorante, non cercare uno chef).

james93 ha scritto:
Ma lo so come fa, mi sono visto tutte le 5 stagioni di hell's kitchen su cielo(adesso le stanno replicando) e sapendo che è in grado di infamare pure i clienti che vengono a lamentarsi immagino come andrà a finire! :lol: :lol: :lol:, comunque anche un altro utente ha detto che è più buono (in fin dei conti deve risollevare le sorti di un ristorante, non cercare uno chef).

E pensare che io lo trovo fantastico proprio per questo suo modo di fare! forse poco televisivo ma a me risulta più naturale (mi ricorda alcuni capi che ho avuto)
peccato non potro vederlo visto che mi manca il mux

james93 ha scritto:

son curioso di vedere le stagioni 6 / 7 / e 8 ( questultima è finita il 15 c.m. negli usa)

cdman ha scritto:
son curioso di vedere le stagioni 6 / 7 / e 8 ( questultima è finita il 15 c.m. negli usa)

Oh, no! ... ed io che pensavo fosse l'ultima ... se mia moglie scopre che ce ne sono altre tre ... :crybaby2:

P.S.: lo sapete che ha aperto un ristorante in Toscana, non lontano da Siena, in un resort/SPA o come cavolo si chiamano, quello dove si è sposato Snejder ... per una notte lì si parte dai 400 euro: non oso pensare quanto costi mangiarci ... :5eek:

su sky mi è capitato di vederlo un paio di volte perchè andando a casa di un mio amico appena arrivavo mettevo real time tutto il giorno :icon_bounce: :D :D :D :D facevo scorpacciata di realtime in attesa che arrivasse lo switch off, adesso che c'è attendo di vederlo a casa mia :icon_cool:

alexzoppi ha scritto:
Oh, no! ... ed io che pensavo fosse l'ultima ... se mia moglie scopre che ce ne sono altre tre ... :crybaby2:

P.S.: lo sapete che ha aperto un ristorante in Toscana, non lontano da Siena, in un resort/SPA o come cavolo si chiamano, quello dove si è sposato Snejder ... per una notte lì si parte dai 400 euro: non oso pensare quanto costi mangiarci ... :5eek:
E c'è in preparazione la nona :D Ne ha anche uno in Sardegna, al Fortevillage.

Indietro
Alto Basso