Gossip Girl 5, in anteprima su Mya dal 24/01/12

hot-gossip-girl-cast.jpg

Da stasera 21 Febbraio 2011, torna su Mya la quarta stagione della serie più sexy e fashion della tv americana "Gossip girl"!
La nuova stagione inizia nella città dell'amour, ovvero Parigi, dove Serena e Blair stanno trascorrendo le loro burrascose vacanze estive.Blair tenta di dimentica Chuck, conoscendo nuovi ragazzi,mentre Serena si da alla pazza gioia,passando da un letto ad un altro...
Si scopriranno le sorti di Chuck, se e come è sopravvissuto alla sparatoria. Un paio di francesini e nuovi personaggi inonderanno la serie,come Juliet, una psicopatica studentessa della Columbia che si innamora di Nate...Dan ,invece,rimane il personaggio più complessato (ma più marginale) della storia! A questo povero ragazzo succede di tutto, innanzitutto la perfida Georgina Sparks dice di essere incinta e che il bimbo è suo (sarà vero?),poi è indeciso se è innamorato di Serena (Che non l'ha data a tutti i francesi,no...) o di Vanessa (la cerva...)! Insomma se vi aspettate grandi cambiamenti...cambiate canale :D :D!!! Al via questa sera la quarta stagione anche in Italia della serie più inutile,ops della serie più interessante della CW!

Domanda: Ho perso la terza stagione (le prima due seguite interamente in chiaro)

Avrei problemi? :eusa_think:

Ieri sera ho cercato qualche "riassunto" della 3^ stagione, e grosso modo ho apprezzato l'episidio, veramente bella ;)

Quanta trascuratezza :eusa_think:

Mi sto piacendo tantissimo sta stagione :icon_mrgreen:

Scusate qualcuno conosce il titolo della canzone che fa da sottofondo ai promo che recentemente stanno passando di gossip girl 4? Grazie. :D

Ercolino puoi anche scrivere Quinta ed ultima stagione...mi sa che quest'anno ci saluta veramente!

Il_Jedi ha scritto:
Non vedo l'ora inizi e spero proprio non sia l'ultima.

Vabbene anche che sia l' ultima stagione, ma ditemi quello che vi pare, ma a me questa serie piace, ovviamente non è da Golden Globe, ma ha un suo perchè :)

E' una gran serie televisiva e spero proprio non sia l'ultima stagione. Certo in America non è seguitissima, pensare che quella cagata di 90210 ha più spettarori. Ma Gossip Girl ha più prestigio, probabilmente non la chiuderanno per quest'anno.

Flask ha scritto:
Spero davvero non la chiudano, è una delle mie preferite dell'ultimo periodo. Un pò frivola ma avvincente ;)

Preparati psicologicamente...la chiusura è certa al 99,99% ormai...già va malissimo e ad Aprile (quando c'è il solito calo fisiologico) la serie scenderà ancora di più e potrebbe finire sotto il milione :S...spero che CW dia la notizia in tempo per chiudere degnamente questa serie che, nel bene o nel male, è entrata nella storia del piccolo schermo!!

littlefrancy ha scritto:
Preparati psicologicamente...la chiusura è certa al 99,99% ormai...già va malissimo e ad Aprile (quando c'è il solito calo fisiologico) la serie scenderà ancora di più e potrebbe finire sotto il milione :S...spero che CW dia la notizia in tempo per chiudere degnamente questa serie che, nel bene o nel male, è entrata nella storia del piccolo schermo!!

Con gli ascolti che fa per forza che la chiudono. E' veramente l'ultima stagione, per quanto mi riguarda. Dispiace, ma ormai non ha quasi più nulla da dire.
Certo, potrebbe continuare in stile CSI, più che altro per i fan (anche se i numeri sono mooooolto diversi) e qualche altro motivo.

Indietro
Alto Basso