Governo recepisce direttiva Ue su frequenze tv (25/05/12)

bobbys ha scritto:
Benissimo.
Comunque ragazzi ma perchè alcuni si ostinano a fare congetture sui canali hd, cos'hanno da mettere più in hd su premium? Forse le serie ma ciò non toglie che è stato detto che le tre generaliste andranno in hd e visto che scriviamo su questo 3d sappiamo con certezza anche dove, pensavamo fosse una cosa lunga invece se la stanno sbrigando abbastanza presto.
Comunque anche io sono il tipo che guarda i programmi perchè incuriosito dall'hd

M. Daniele ha scritto:
Quindi presto Mediaset potrebbe attivare il mux Mediaset3 in DVB-T. Un motivo in più per creare nuovi canali in HD.
Infatti, prima si lamentavano di non avere banda, adesso ce l'hanno e fortunatamente la utilizzaranno per i canali HD.

andrewhd ha scritto:
Benissimo.
.... è stato detto che le tre generaliste andranno in hd e visto che scriviamo su questo 3d sappiamo con certezza anche dove, pensavamo fosse una cosa lunga invece se la stanno sbrigando abbastanza presto

Secondo me, alla fine dei conti, già con largo anticipo nell'ambiente si sapeva qualcosa, forse hanno solo dovuto aspettare i tempi tecnici ed il calendario per la discussione specifica al C.d.M., ma era già tutto definito.

Mi viene da pensare, ad esempio: come mai La7 sapeva già (pur non essendoci spazio a disposizione nei mux) che dal 1° giugno poteva ritornare La7HD? Idem Mediaset. Magari mi sbaglierò, ma il sospettuccio viene :eusa_whistle:

Ovviamente per noi utenti, "tanto di guadagnato" se ciò ci permette di avere più offerta ;)

Da oggi son pronto a fare scansioni ogni giorno per verificare se attivano i mux La3 e MDS3 :D

388 ha scritto:
Da oggi son pronto a fare scansioni ogni giorno per verificare se attivano i mux La3 e MDS3 :D

La3 ha praticamente già tutto pronto e testato. Deve solo pigiare il bottone... :D MDS forse impiegherà un pochino di più poichè non ha già pre - convertito come La3 quest'inverno...

CarloCN ha scritto:
Secondo me, alla fine dei conti, già con largo anticipo nell'ambiente si sapeva qualcosa, forse hanno solo dovuto aspettare i tempi tecnici ed il calendario per la discussione specifica al C.d.M., ma era già tutto definito.

Mi viene da pensare, ad esempio: come mai La7 sapeva già (pur non essendoci spazio a disposizione nei mux) che dal 1° giugno poteva ritornare La7HD? Idem Mediaset. Magari mi sbaglierò, ma il sospettuccio viene :eusa_whistle:

Ovviamente per noi utenti, "tanto di guadagnato" se ciò ci permette di avere più offerta ;)
Non ho capito bene, il 1° giugno la7 HD riparte ma comunque se ti riferisce a mediaset extra e la5 quelli non se ne vanno prima del 30 giugno.
Non mi dispiacerebbe troppo questo sospettuccio. ;)

andrewhd ha scritto:
Non ho capito bene, il 1° giugno la7 HD riparte ma comunque se ti riferisce a mediaset extra e la5 quelli non se ne vanno prima del 30 giugno.
Non mi dispiacerebbe troppo questo sospettuccio. ;)

Sì lo so che prima del 30 giugno il Timb1 è pieno. Mi viene da pensare che il canale HD de La7 potrebbe andare "momentaneamente" sul mux La3. E' solo un mio pensiero, eh...

CarloCN ha scritto:
Sì lo so che prima del 30 giugno il Timb1 è pieno. Mi viene da pensare che il canale HD de La7 potrebbe andare "momentaneamente" sul mux La3. E' solo un mio pensiero, eh...
La3....mah, affittare banda per così poco tempo, non credo.
Secondo me si libera qualcosa e qualche canale va in ferie....

ERCOLINO ha scritto:
Non iniziate a farvi paranoie :D
Scusa avevo detto basta. :D
Comunque secondo me sono gli sportitalia...per sempre non in ferie. :D
Basterebbe la dipartita di quelli perchè la7 HD torni al suo splendore.

paolo-steel ha scritto:
Tipo Doc-U.....:eusa_whistle:

Ah, bhè, sì... anche se mi pare di aver letto che dovrebbe subire un restyling.
Potrebbe... in attesa un pò di ferie e poi ritorna... Nel frattempo...

Indietro
Alto Basso