Governo/ Sky lancia campagna per confronto tv Berlusconi-Bersani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa_Sat ha scritto:
bè....direi che con tutti sti commentini ironici e stè faccine state ampliamente esprimendo giudizi politici.
Ma tant'è....forse dai risultati delle elezioni lo sapete che ce ne sono tanti di italiani che non sono d'accordo con voi, vero??:badgrin::badgrin::badgrin:
In ogni caso, spero di vederlo questo confronto e, anzi non dispero proprio di VEDERLO!!! Magari sarebbe l'occasione per sentire cosa propone "l'uomo nuovo" della politica italiana.....:eusa_whistle:
Beh in fondo non dovrebbe essere cosi' tanto difficile proporre qualcosa di + nuovo!:lol: :lol: :lol: :D

Al limite li potranno intervistare entrambi separatamente e montare un solo servizio sulle due interviste.
Come le "iene".:D

Comunque vedo che SKY ormai è completamente italianizzata, infatti neanche lei riesce a distinguere le tematiche regionali da quelle nazionali, con buona pace del tanto lodato federalismo, perchè se un confronto ci sarà presumo sarà a ridosso delle campagne elettorali per le regionali.
Spero di sbagliarmi.

Puo essere una buona idea che potrebbe anche essere un ottima occasione per fare ascolti per il nuovo canale "Cielo"...
Poi sky in questi anni si è caratterizzata per l'imparzialità dell'informazione... se qualcuno puo fare questo confronto quella è sky...
Politicamente parlando, penso che sarebbe meglio fare uno scontro a 3 (quindi introdurre casini)

comunque penso che sia una cosa molto difficile da farsi... Sono sicuro che finirebbe a scontro e volerebbero molte voci...

adriaho ha scritto:
Puo essere una buona idea che potrebbe anche essere un ottima occasione per fare ascolti per il nuovo canale "Cielo"...
Poi sky in questi anni si è caratterizzata per l'imparzialità dell'informazione... se qualcuno puo fare questo confronto quella è sky...
Politicamente parlando, penso che sarebbe meglio fare uno scontro a 3 (quindi introdurre casini)
Potrebbero invitare anche Di Pietro .......per un incontro a 4. Volerebbero scarpate a destra e a manca nello studio sky..........ci sarebbe da divertirsi!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

Cosa_Sat ha scritto:
bè....direi che con tutti sti commentini ironici e stè faccine state ampliamente esprimendo giudizi politici.
Ma tant'è....forse dai risultati delle elezioni lo sapete che ce ne sono tanti di italiani che non sono d'accordo con voi, vero??:badgrin::badgrin::badgrin:
In ogni caso, spero di vederlo questo confronto e, anzi non dispero proprio di VEDERLO!!! Magari sarebbe l'occasione per sentire cosa propone "l'uomo nuovo" della politica italiana.....:eusa_whistle:
quoto quanto dici ...ma tant'è.e aggiungo che non capisco dove sia l'originalità della proposta.io ricordo un faccia a faccia con prodi sulle reti mediaset se non sbaglio,con moderatore mentana.non c'è bisogno di andare all'estero per scoprire queste cose.entrando nel merito sono indifferente a questi faccia a faccia perchè sono fiumi di parole e basta(bipartisan).credo sia meglio attenersi ai fatti.e sono i fatti che io preferisco.infatti non guardo mai (tranne i tg)trasmissioni politiche
luchinho ha scritto:
Bersani ha detto sì.

Vorrà dire che parlerà da solo :D
anche adesso pare parli da solo.....è abituato:badgrin:

MartyTeslow ha scritto:
Una sola frase:
Informatevi su chi tanto voi amate...
io non amo nessuno tranne mia moglie e mio figlio...sai che mi frega del berlusca e di bersani?zero...era solo per dire la mia in un mare di faccine sghignazzanti....:D

mister B non accetta ma comunque sky non sarebbe il posto giusto..è inutile che vogliono essere quello che non sono..un confronto del genere lo vedrebbero 4 gatti...vogliono farsi riconoscere come tv di chi degli italiani?? generalista?? ma non lo sono..dopo anni di chiaro hanno criptato i tg per cosa poi ?? per tirare su 3 abbonati in +? e cos'è ora ci provano con sto dibattito?? sono ridicoli!!

pietro89 ha scritto:
e chi ti dice che il confronto non andrebbe anche su cielo?

adesso oltre al duello virtuale ipotizziamo il palinsesto virtuale...ma quanto ci-e-lo meniamo??!!!! :D :D :D

liebherr ha scritto:
mister B non accetta ma comunque sky non sarebbe il posto giusto..è inutile che vogliono essere quello che non sono..un confronto del genere lo vedrebbero 4 gatti...vogliono farsi riconoscere come tv di chi degli italiani?? generalista?? ma non lo sono..dopo anni di chiaro hanno criptato i tg per cosa poi ?? per tirare su 3 abbonati in +? e cos'è ora ci provano con sto dibattito?? sono ridicoli!!
Invece di esprimere opinioni di merito, prova a chiederti perchè in questo paese una proposta del genere deve/può essere fatta da un canale con visibilità ridotta a 4 gatti. Se per te è questo il fatto ridicolo, alzo le mani.
Cmq un dibattito del genere non viene analizzato da quante persone lo vedano, ma dagli spunti che può dare, le agenzie giornalistiche lavorano per questo.

ma che sati dicendo?un faccia a faccia così farebbe gola sia a rai che a mediaset...altro che.probabilmente però se lo avessero loro si direbbe che uno dei due contendenti è avvantaggiato perchè le tv sono tutte sue....su sky invece la cosa sembra + fattibile...su cielo farebbe ridere.

lucio56 ha scritto:
ma che sati dicendo?un faccia a faccia così farebbe gola sia a rai che a mediaset...altro che.probabilmente però se lo avessero loro si direbbe che uno dei due contendenti è avvantaggiato perchè le tv sono tutte sue....su sky invece la cosa sembra + fattibile...su cielo farebbe ridere.
Mah.. intanto non è mai stata fatta una cosa simile, di cui cmq non ne sento la mancanza xkè abbiamo già infiniti dibattiti politici che non portano a nulla se non a confonder lo spettatore..
e comunque non è vero che sia RAI che Mediaset son tutte e due parte della stessa medaglia?

Si son fatti: Berlusconi-Occhetto nel 1994 su Canale 5 moderato da Mentana, stesso posto e conduttore per il confronto del 1996 con Berlusconi-Prodi, per finire di nuovo con un'altro Berlusconi-Prodi nel 2006 su Rai Uno moderato da Mimun.

Nelle elezioni del 2001 e del 2008 mi pare non ci siano stati confronti.

anche la7, ma lei non l'ha proposto, quindi rimane solo Sky.
però non ho capito perchè su sky si ma su cielo farebbe ridere? il confronto sarebbe curato sempre dalla redazione di skytg24....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso