Grazie nat con qualche dipendenza richiesta ma ha funzionato alla stragrande.![]()
Ottimo! Provato su nuova immagine, per evitare sorprese. Partito al primo colpo senza richiesta di dipendenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie nat con qualche dipendenza richiesta ma ha funzionato alla stragrande.![]()
Ottimo! Provato su nuova immagine, per evitare sorprese. Partito al primo colpo senza richiesta di dipendenze
Vediamo un po' se riesco a risolvere questo problema con i due DM920 con GP4 installata su entrambi i ricevitori.
In precedenza il 920 in sala con GP4 vedeva le registrazioni del 920 della cucina con DE 6.0. La settimana scorsa dopo l'installazione della GP4 anche in quello della cucina, ieri provo a far partire un file registrato venerdi e... i due ricevitori non si vedono, nel Blue Panel Samba è attivo in entrambi i ricevitori. La cosa strana è che l' Ottagono sf8008 della camera vede benissimo le sezioni mediafile di entrambi i DM920 e legge i file, quindi fisicamente i tre ricevitori si vedono.
Z.K.![]()
Assicurati di aver installato "network Browser" Io uso quello per le connessioni HDD. Semplifica il lavoro, quella della connessione all' HDD server è la prima operazione che bisognerebbe fare dopo l'installazione dell' image.
@ghostseven
ho risolto, ho trovato network browser azz...azz...azz era negli addons bp di rete. Installato fatto il mount per adesso il transfer tra i ricevitori li faccio andare con il protocollo samba poi provo con in nfs.
Z.k.![]()
Ho appena letto di questa convivenza e mi sembra veramente una bella cosa. Mi chiedo, però, cosa succede con la pressione del tasto blu, ad esempio? Quale pannello si apre, il DE o il Gp41? Ovvero, come selezioni il pannello che vuoi avviare? Grazie
Credo dipenda dalla skin che installi.