Grabby Terratec / mySky / VHS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

irenecastagna

Digital-Forum New User
ciao a tutti ;) avrei due domande da fare riguardo a Grabby Terratec:
1- devo digitalizzare le videocassette (VHS) su pc, se uso Grabby ottengo video di buona qualità?
se no, cosa posso usare che sia ecomnomico e facile da usare?
2- vorrei riuscire a trasferire le registazioni che faccio con mysky su pc, con Grabby è possibile?
se no, come posso fare?

grazie in anticipo :laughing7:(scusate se non ho usato termini corretti)

Benvenuto

1)Dovrebbero venire discretamente ,poi ovviamente dipende molto dalla qualità della videocassetta

2)Le registrazioni del Mysky sono protette

2)non è vero che sono protette, perchè da scart si riesce a registrare, io lo faccio con il dvdrecorder.;)

Una delle protezione anticopia che erano prevista sulle video cassette si chiama Macrovision ed era/è prodotta dalla società Rovi Corporation. In genere i DVDRecoder prevedono, oltre al sistema anticopia dei dvd originali, anche il sistema Macrovision. Nel tuo caso bisognerebbe sapere di che video cassette parli, perché una parte di esse potrebbero non essere protette e poi bisogna vedere se il software che usi per acquisire il video (infatti non si tratta di un DVDRecorder o Videoregistratore) prevede effettivamente il controllo Macrovision.

esistono anche filtri che eliminano il macrovision e si usavano a suo tempo per duplicare i film su VHS:D

Si ma è roba illegale e questo forum è contro la pirateria: andrewsky85 lo hai letto il regolamento del forum ? Comunque chiudo questo thread.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso