Graceland 2 - Dal 08/01/2015 su Fox HD

Tutto è dovuto al fatto che Fox ascolta i messaggi dei social. sicuramente la gente non era contenta di avere beauty and the best la domenica e loro lo spostano nel giorno dove c'è la serie che fa meno ascolti....Fanculo

Fa meno ascolti? Ma in base a cosa decidono una cavolata del genere? Questi sono matti da legare! Poi per una serie già passata sulla Rai non su telenorba!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Essendo che la prima stagione è andata su FoxCrime (il pubblico di FoxCrime non è un pubblico che cambia canale) la gente la aspettava li quindi non mi sorprende che vada male su Fox....la domanda è sempre quella: "se lo so io che non sono nessuno, perché chi lavora lì non lo sa?".

Certo che non capisco.......io guardavo graceland da foxcrime e logicamente lo guardo anche su fox......credevo di essere uno abbonato normale!!!! Pare proprio non sia così!!!! Inaudito....

Certo che non capisco.......io guardavo graceland da foxcrime e logicamente lo guardo anche su fox......credevo di essere uno abbonato normale!!!! Pare proprio non sia così!!!! Inaudito....

Ma noi siamo aggiornati grazie al forum. Quello che dice Dado ha senso, molti telespettatori amanti di certe serie Crime non ci pensano minimamente a sintonizzare il canale Fox, e se su Crime non passa perlomeno una pubblicità molti manco sanno che c'è ora in onda la seconda stagione.
Mettici poi che molti su Fox non guardano Fox Crime e che si ritrovano una serie già alla seconda stagione, figurati se si mettono quindi a guardarla.
I dirigenti di Fox sono dei geni!

Ma noi siamo aggiornati grazie al forum. Quello che dice Dado ha senso, molti telespettatori amanti di certe serie Crime non ci pensano minimamente a sintonizzare il canale Fox, e se su Crime non passa perlomeno una pubblicità molti manco sanno che c'è ora in onda la seconda stagione.
Mettici poi che molti su Fox non guardano Fox Crime e che si ritrovano una serie già alla seconda stagione, figurati se si mettono quindi a guardarla.
I dirigenti di Fox sono dei geni!

Però...dai....io do' anche una occhiata alla guida del mysky o sui settimanali di guide Tv.....non è solo perché frequento il forum!!!!!
Ma sono convinto anch'io che abbia ragione dado sugli abbonati medi....purtroppo.....

Graceland é un buon serial...ma in questa seconda stagione pare abbiano un po' accantonato Briggs ,che ,per me,era il personaggio base...tutta questa attenzione a Warren proprio non condivido.......spero sia una fase transitoria.....voi che ne dite?

Bastava lasciarla su crime... come mai quest'anno hanno deciso di spostarla su fox?

Graceland é un buon serial...ma in questa seconda stagione pare abbiano un po' accantonato Briggs ,che ,per me,era il personaggio base...tutta questa attenzione a Warren proprio non condivido.......spero sia una fase transitoria.....voi che ne dite?

Ma a dire la verità ho visto Warren sempre come il protagonista di questa serie. Comunque condivido anch'io che Briggs è il personaggio con più peso ;)

Questa nuova linea( praticamente gli inquilini della casa...tutti contro tutti) mi sta prendendo bene....si preannuncia un finale stagionale interessante......che voi sappiate é stata rinnovata ????

Ho guardato nel tred serie di gennaio......ho visto che è stata rinnovata....quindi sono ancora più curioso di questo finale stagionale

Solo che visto il trattamento riservato alla seconda stagione da Fox dubito che la vedremo presto su Fox

Allora???/ qualcuno ha visto il finale stagionale........io si...é come se fosse stata scritta da altre persone( rispetto alla prima) sicuramente meno attente ai particolari.....confuse su le intenzioni...non basta il colpo finale( cliffhanger)almeno per me...però sufficente per guardare la prossima....in definitiva...deludente

Indietro
Alto Basso