Graceland - Dal 20/05/2014 su Fox Crime HD

Mi è stato segnalato da più parti (vista in inglese l'anno scorso) e confermo con i miei occhi che il pilot è stato tagliato degli ultimi 20 minuti (ci sono scene importanti), la seconda parte del pilot è andata regolare, ma senza recuperare quei 20 minuti. Per cui, a mali estremi, vi consiglio di recuperarvi l'episodio in lingua originale e vedervelo, altrimenti vi mancherà una storyline.

Ne sei sicuro? Altri venti minuti? Già mi sembravano troppi i 70min del primo episodio.

Comunque ho visto già il secondo episodio è non ho il tempo di riguardare di nuovo un'episodio così lungo per una serie estiva

Ne sei sicuro? Altri venti minuti? Già mi sembravano troppi i 70min del primo episodio.

Comunque ho visto già il secondo episodio è non ho il tempo di riguardare di nuovo un'episodio così lungo per una serie estiva
Sì 20 minuti circa, il pilot è di 60 minuti la prima parte + 40 la seconda.

Io l'ho registrato in replica notturna... e mi ha registrato 110min. Magari qui è completa.

Su Fox abbiamo visto 70min unici...comunque io ho notato una scena diversa nella versione ondemand e quella in tv del pilot

Io devo ancora guardarmi il pilot dai scelti per te (salvato nel my channel in extremis ieri).
Però non ho guardato la durata

Errata corrige: su Fox Crime il pilot è andato in onda regolarmente (anzi, con qualche sequenza in più del pilot americano)
Sull'On Demand invece è stato tagliato di 20 minuti (che dura 41' infatti invece che 63').

nella serie c'è un bel gruppo molto eterogeneo che ha molto da raccontare. aspetto di vedere + azione e meno panoramiche...già sapevamo che in califoggia si fa tanto surf si va in giro in costume e si abita sotto la sabbia...e poi c'è SEMPRE il tramonto :D

nella serie c'è un bel gruppo molto eterogeneo che ha molto da raccontare. aspetto di vedere + azione e meno panoramiche...già sapevamo che in califoggia si fa tanto surf si va in giro in costume e si abita sotto la sabbia...e poi c'è SEMPRE il tramonto :D

ahahahaha Burchio :D

Volevo spendere due parole su graceland, é sicuramente un ottimo crime poliziesco , anche sufficientemente originale visto che pare sia ispirato alla realtà ma ,per me , c'è un grosso problema...ma come lo hanno scelto uno dei protagonisti maschili?? Intendo Mike ( il nuovo arrivato nella casa) é veramente inadatto al ruolo....non capisco perché...tutti gli altri protagonisti, sia uomini che donne, sono perfetti nella parte e anche buoni attori.....ma Mike?????? Non riesco a spiegarmi la cosa o magari mi sbaglio

Vedo non è molto frequentato...nessuno guarda graceland ? Comunque volevo parlare dell'ultimo episodio....direi scandalosa la trovata di briggs per non far beccare Charlie..mi aspettavo almeno professionalità nella scrittura...
Punto 1- é impossibile una astinenza dopo una sola pera..
Punto2- addirittura il rimedio una " dose ridotta"... Ma come??? Metadone, vicodin,oxicodone ecc.gli sceneggiatori non sanno che producono lo stesso effetto???
Ma almeno non diteci ...serie straordinaria tratta da una storia vera..altrimenti mi viene da pensare che gli addestramenti agli agenti fbi e dea siano barzellette...
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Seguo la serie, pensavo la stessa cosa...forse per Charlie non era la prima volta

Non entro in particolari...ma se anche non fosse stata la prima volta , ma ne faccia uso saltuario il risultato di una " pera" molto forte ti provoca per qualche giorni l'effetto esattamente contrario...la assuefazione su soggetti puliti ha bisogno di diversi giorni continuativi su soggetti non nuovi ha comunque bisogno di un minimo di tre o quattro volte di seguito....la cosa mi ha indignato perché in serie Tv di livello( cito the wire)queste cose erano accurate....
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Ma in America quelli dell' FBI sono tutti fessi? Dopo the Following anche qui non è che facciano proprio una bella figura :D
Però questa serie mi piace, è fatta bene ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma in America quelli dell' FBI sono tutti fessi? Dopo the Following anche qui non è che facciano proprio una bella figura :D
Però questa serie mi piace, è fatta bene ;)

The following è l'apice delle cavolate :D

Invece graceland, nonostante qualche "errore" di sceneggiatura, mi piace

Sono due episodi che graceland ha veramente svoltato ottima serie..( cagate fbi/dea ecc. a parte)
NOKIA LUMIA 520

Si sa se ci sarà una seconda stagione? :)

Indietro
Alto Basso