Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

Grado di soddisfazione di DIGITAL-FORUM ?

• 1

Voti: 1 0,6%
  • 2

Voti: 0 0,0%
  • 3

• 4

• 5

Voti: 0 0,0%
  • 5.5

Voti: 2 1,2%
  • 6

• 6.5

Voti: 3 1,8%
  • 7

Voti: 3 1,8%
  • 7.5

• 8

Voti: 15 9,0%
  • 8.5

Voti: 7 4,2%
  • 9

Voti: 19 11,4%
  • 9.5

Voti: 9 5,4%
  • 10

Voti: 20 12,0%
  • 10+

Voti: 82 49,1%

• Votanti
    167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me personalmente piace molto questo forum
perciò ho votato 8

Votazione Media

Poichè sono un nuovo utente stò ancora navigando ma il forum mi sembra ben articolato e pieno di discussioni interessanti. BUON LAVORO

Come si fà a rinunciare al collegamento quotidiano con il forum?
Parecchi personaggi squisiti e chi più ne ha, più ne metta; ma quello che mi piace di più è dare delle info su argomenti particolari a chi li cerca.......:icon_cool:
Una buona Pasqua a tutti.

Io sono riuscito ad andarci anche nei vari periodi in cui ho lavorato, proprio perché sono riuscito ad unire l'utile al dilettevole.

Il mio grado di soddisfazione nei riguardi di questo forum è 10+; lo considero eccellente, sfido a trovare in rete un forum così completo, ricco di informazioni e chiarimenti sempre aggiornati e preciso; un ringraziamento va a tutti gli amministratori. supermoderatori ed esperti del forum. ;)

Quantificare con un numero la soddisfazione per il forum? Non si può secondo me, ma se proprio vogliamo metterla in numeri basta ricorda i quasi 105.000 utenti iscritti, molti dei quali attivi. Basta questo unico numero per far capire quanto ampio sia il successo di questo forum :)

Gpp ha scritto:
Quantificare con un numero la soddisfazione per il forum? Non si può secondo me, ma se proprio vogliamo metterla in numeri basta ricorda i quasi 105.000 utenti iscritti, molti dei quali attivi. Basta questo unico numero per far capire quanto ampio sia il successo di questo forum :)
:icon_thumright: :icon_thumright:

voto 10+

ercolino è riuscito in pochi giorni a risolvere un problema che mi portavo dietro da ben 7 mesi, nei quali l'assistenza non è mai riuscita a darmi la benché minima speranza di risoluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso