Grafica in safety zone 4:3 ... RITORNO AL PASSATO !

antonio10

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi , ieri nell' amichevole trasmessa da Sky Napoli-Penarol , hanno rimesso la grafica in 4:3 , invece di andare avanti torniamo indietro ?

safetfl.png

Gia lo avevo notato (e segnalato) dopo il triangolare della Roma...forse hanno ricevuto cosi tante proteste che hanno deciso di cambiare :crybaby2:

Spazio: data astrale 05-08-2011...PUNTEGGIO NELLA SAFETY AREA 4:3!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

mi sa che quest' anno il campionato lo guardiamo con questa grafica orrenda !

però se sky ha rimesso questa grafica , mi fa pensare che avra avuto proteste da quei abbonati che non sanno impostare il decoder in 16:9 e quindi vedono tagliato .
da quello che vedo io tutti si vantano di avere l'hd di sky , e poi ti accorgi che hanno il decoder collegato al tv con la scart e impostato in 4:3 .

nella partita juve-cuneo hanno riportato la grafica in 16:9 . secondo me ci leggono :D

Non è che per caso la grafica è fatta pure per le emittenti esteri che diffondono il feed di queste amichevoli in 4:3? ;)

SATRED ha scritto:
Non è che per caso la grafica è fatta pure per le emittenti esteri che diffondono il feed di queste amichevoli in 4:3? ;)
Può essere per la gara del Napoli, ma come lo spieghi per la gara del Barca, della Juve (ancora più strana visto che è durata solo per un tempo) oppure il triangolare della Roma?

Indietro
Alto Basso