certo,ma non sarebbe da raisuperbari ha scritto:Non potrebbe mandare il feed completo di scoreboard e grafica che sarebbe più bello?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo,ma non sarebbe da raisuperbari ha scritto:Non potrebbe mandare il feed completo di scoreboard e grafica che sarebbe più bello?
agostino31 ha scritto:
credo sia fissa per la seria a,infatti per le 2 squadre è identica.Tra l'altro usano la stessa grafica per la NBAJackFoley ha scritto:Le prime due parti son fatte da loro, molto belle (ma che minchia c'entra la torre di Pisa? Se vuoi fare la personalizzata falla bene e metti roba della città della squadra che mostri, non un mischione così).
a me piace molto di più la loro,mi sembra più "scic"JackFoley ha scritto:L'ultima è la grafica internazionale Infront (che a me piace molto, poco invasiva, pulita...).
superbari ha scritto:Scusate ma come fate a vedere la espn????
Siete abbonati a BskyB????
Le grafiche Champions son tutte personalizzate, nel senso che il feed che dà la UEFA non ha il segnapunti e ci devon pensare le emittenti.
Credo abbiano una direzione dalla UEFA sul come farle ma, come capita per esempio tra Mediaset e Sky, ci possono essere piccole differenze.
L'ultima è la grafica internazionale Infront (che a me piace molto, poco invasiva, pulita...).
Com'è ad oggi la grafica che viene utilizzata all'estero per le altre tv? Io me la ricordo quadrata (spesso la usavano su Sportitalia anche per la Coppa Italia o la primavera.. o sbaglio)? Spero facciano qualcosa di simile alla Premier o alla Bundesliga.. logo + nomi squadre con i colori delle divisenaturalmente non immenso
![]()