Grafica internazionale partite di calcio

JackFoley ha scritto:
Le prime due parti son fatte da loro, molto belle (ma che minchia c'entra la torre di Pisa? Se vuoi fare la personalizzata falla bene e metti roba della città della squadra che mostri, non un mischione così).
credo sia fissa per la seria a,infatti per le 2 squadre è identica.Tra l'altro usano la stessa grafica per la NBA
JackFoley ha scritto:
L'ultima è la grafica internazionale Infront (che a me piace molto, poco invasiva, pulita...).
a me piace molto di più la loro,mi sembra più "scic"

superbari ha scritto:
Scusate ma come fate a vedere la espn????
Siete abbonati a BskyB????

Io si, ma si trovano comunque immagini sul web dai canali internazionali.

Quando c'è la Champions ad esempio su Canale5/Italia1 c'è una grafica che mi piace parecchio con un po' di colore e dettagli grafici in più, su Sky sempre durante la CL c'è una grafica molto scarna (è meglio quella del campionato). All'estero o usano la grafica tipo Mediaset direi, oppure certe emittenti hanno una grafica personalizzata.

Ultima modifica:
Le grafiche Champions son tutte personalizzate, nel senso che il feed che dà la UEFA non ha il segnapunti e ci devon pensare le emittenti. Credo abbiano una direzione dalla UEFA sul come farle ma, come capita per esempio tra Mediaset e Sky, ci possono essere piccole differenze.

da notare la grafica della tv svizzera x grassophers-fiorentina era orribile ed enorme!!

Le grafiche Champions son tutte personalizzate, nel senso che il feed che dà la UEFA non ha il segnapunti e ci devon pensare le emittenti.

l'ultimo anno della Rai su HD non c'era il segnapunti mentre c'era su SD!

Credo abbiano una direzione dalla UEFA sul come farle ma, come capita per esempio tra Mediaset e Sky, ci possono essere piccole differenze.

sarebbe interessante sapere se per usare il "font" ufficiale debbono pagare oppure no. La ITV inglese per esempio usava il suo fon e non quello della Uefa, mentre sat1 tedesca usava il font Uefa. E' interessante che ITV inglese, Al Jazeera ed altre tv mettono il segnapunti in formato 4/3 così se uno vede su una tv 4/3 e taglia a destra e sinistra senza mettere le righe nere sopra e sotto vede tempo e segnapunti mentre in italia lo mettono nell'angolo e così se tagli al formato 4/3 non vedi il tempo! Anche la BBC nelle trasmissioni del sei nazioni ha lo stesso comportamento

Com'è ad oggi la grafica che viene utilizzata all'estero per le altre tv? Io me la ricordo quadrata (spesso la usavano su Sportitalia anche per la Coppa Italia o la primavera.. o sbaglio)? Spero facciano qualcosa di simile alla Premier o alla Bundesliga.. logo + nomi squadre con i colori delle divise ;) naturalmente non immenso :D

Com'è ad oggi la grafica che viene utilizzata all'estero per le altre tv? Io me la ricordo quadrata (spesso la usavano su Sportitalia anche per la Coppa Italia o la primavera.. o sbaglio)? Spero facciano qualcosa di simile alla Premier o alla Bundesliga.. logo + nomi squadre con i colori delle divise ;) naturalmente non immenso :D

E' uguale a quella dell'anno scorso.

Indietro
Alto Basso