fabio656
Digital-Forum Gold Master
quoto, oro e nero erano già colori molto belliSpiro185 ha scritto:Un cambiamento non radicale di quella attuale non mi dispiace.. Non è male già questa quindi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto, oro e nero erano già colori molto belliSpiro185 ha scritto:Un cambiamento non radicale di quella attuale non mi dispiace.. Non è male già questa quindi![]()
A parte il fatto che non è vero quello che dici, mai dette quelle cose.core de roma ha scritto:Allora dal nostro inviato Fabio tutto bene tutto bello non una critica... Forse i nomi un po' piccoli ma e' colpa degli occhiali, dal campo upscalatp colpa di infront che fa l immagine... Premium perfetto grazie Fabio ottimo reporter un po' all Emilio fede
ah, l'hanno scelto loro?gage ha scritto:(come era facile immaginare) ora quando parte un replay e quando si ritorna alla diretta appare un logo gigante... quello scelto da premium è il logo nuovo della lega serie a...
Spiro185 ha scritto:Lo scoreboard lo vedo troppo stiracchiato in alto.. Mi piaceva di più quello di prima.. Poi il logo nel cambio replay va bene ma questo è troppo invasivo.. Altre novità non ne ho viste! Spero nella linea fuorigioco e barriera ma non ho avuto modo di vedere..
concordo, per fortuna sono "difetti" minoriSpiro185 ha scritto:Lo scoreboard lo vedo troppo stiracchiato in alto.. Mi piaceva di più quello di prima.. Poi il logo nel cambio replay va bene ma questo è troppo invasivo.. Altre novità non ne ho viste! Spero nella linea fuorigioco e barriera ma non ho avuto modo di vedere..
luvo ha scritto:Qualcuno può postare lo screen!?!?!??!?!?!grazie!