Grafica partite Premium Calcio

Spiro185 ha scritto:
Un cambiamento non radicale di quella attuale non mi dispiace.. Non è male già questa quindi ;)
quoto, oro e nero erano già colori molto belli :)

Su premium calcio HD2 si vede il cartello con la nuova bellissima grafica :)

E' nero-graphite sfumata con la scritta premium calcio tipo filigrana.

bellissima :)

la nuova grafica video (è animata con dei riflessi animati quando appaiono i cartelli e le scritte in sovraimpressione :) ) è bellissima :)

il logo di premium calcio non è cambiato invece ;)

Per ora non si capisce bene ... Vediamo durante la partita.. La tipa parla troppo comunque .. :D

E' cambiato il filmato che annuncia la pubblicità su premium calcio, bello :)

Allora dal nostro inviato Fabio tutto bene tutto bello non una critica... Forse i nomi un po' piccoli ma e' colpa degli occhiali, dal campo upscalatp colpa di infront che fa l immagine... Premium perfetto grazie Fabio ottimo reporter un po' all Emilio fede

core de roma ha scritto:
Allora dal nostro inviato Fabio tutto bene tutto bello non una critica... Forse i nomi un po' piccoli ma e' colpa degli occhiali, dal campo upscalatp colpa di infront che fa l immagine... Premium perfetto grazie Fabio ottimo reporter un po' all Emilio fede
A parte il fatto che non è vero quello che dici, mai dette quelle cose.
Ti offendi se ti dico che non sei molto utile come utente?

cambiata grafica partita ! nomi delle squadre nere e risultato giallo oro ! bello

il nuovo punteggio non mi fà impazzire :eusa_think:

Ora c'è il logo animato della Serie A (non so se è fatto da premium pero') quando fanno vedere un replay e quando tornano in diretta. :)

(come era facile immaginare) ora quando parte un replay e quando si ritorna alla diretta appare un logo gigante... quello scelto da premium è il logo nuovo della lega serie a...

gage ha scritto:
(come era facile immaginare) ora quando parte un replay e quando si ritorna alla diretta appare un logo gigante... quello scelto da premium è il logo nuovo della lega serie a...
ah, l'hanno scelto loro?
perche potevano scegliere tra diverse animazioni?

Lo scoreboard lo vedo troppo stiracchiato in alto.. Mi piaceva di più quello di prima.. Poi il logo nel cambio replay va bene ma questo è troppo invasivo.. Altre novità non ne ho viste! Spero nella linea fuorigioco e barriera ma non ho avuto modo di vedere..

Spiro185 ha scritto:
Lo scoreboard lo vedo troppo stiracchiato in alto.. Mi piaceva di più quello di prima.. Poi il logo nel cambio replay va bene ma questo è troppo invasivo.. Altre novità non ne ho viste! Spero nella linea fuorigioco e barriera ma non ho avuto modo di vedere..

confermo tutto :icon_twisted:

Spiro185 ha scritto:
concordo, per fortuna sono "difetti" minori :) (che poi difetti non sono ma è questione di gusti);)

Qualcuno può postare lo screen!?!?!??!?!?!:D grazie!

ho visto lo screen sull'altro 3d...non è che sia cambiato moltissimo dalla passata stagione,,, i moderatori anticiparono grandi novità-.- quali sarebbero?

luvo ha scritto:
Qualcuno può postare lo screen!?!?!??!?!?!:D grazie!

Eccolo qui, la qualità della foto è pessima, l'ho fatta col cell :)

punteggio.jpg

;)

Indietro
Alto Basso