Grafica partite Premium Calcio

Tottigold10 ha scritto:
A me il tasto rosso non funzionava proprio, non ho potuto così selezionare il doppio audio e per tutta la partita mi sono dovuto sentire il commento di quello scandalo di bruno longhi... :eusa_wall:
il flusso audio si può sempre selezionare dal menu lingue del decoder ;)

comunque un altra cosa da aggiustare:
se voi notate quando fanno vedere le formazioni con i volti dei giocatori poi in alto a destra c'è il modulo e non si vede l'ultimo numero . x esempio 3-4-1-2 non si leggeva il 2.....
dovete cercare di far leggere a mediaset questi messaggi e far correggere questi errori....

sfortunato ha scritto:
se voi notate quando fanno vedere le formazioni con i volti dei giocatori poi in alto a destra c'è il modulo e non si vede l'ultimo numero . x esempio 3-4-1-2 non si leggeva il 2.....
dovete cercare di far leggere a mediaset questi messaggi e far correggere questi errori....
ed aggiungo nelle formazioni di ingrandire i nomi dei giocatori perche non si vedevano neanche in hd

sfortunato ha scritto:
Questo potrebbe essere dovuto all'overscan del tv .. comunque potrebbero spostarlo un po' se c'è questo problema..

ho sperimentato la nuova grafica con bari-juve, perchè ieri non ero a casa, devo dire che è tutto molto bello, nonostante non mi piaccia il giallo, le dissolvenze sono meravigliose, l'unico problema è lo scoreboard, è un po' troppo "paffuto".. comunque un bell'8.5 a questa grafica glielo do

ps: qualcuno sa se sky ha cambiato grafica quest'anno?

smilzo94 ha scritto:
ps: qualcuno sa se sky ha cambiato grafica quest'anno?
si, per dover di cronaca qui ti posto lo scoreboard

2ci9yjs.jpg

ma evitiamo di fare paragoni altrimenti accade un macello :D

Più che altro ora che ho guardato bene anche i colori sono diversi dal resto.. Perchè non lo fanno più simile alla grafica che compare sotto in sovraimpressione ogni tanto??

ad essere brutto... è brutto il nuovo scoreboard, pero', per renderlo almeno guardabile basterebbe diminuire la grandezza dei font delle squadre
e del punteggio (terribili sti font cosi grossi e bislunghi) e farli della stesa dimensione del tempo di gioco che non è malissimo.

Ma io lo farei anche più scuro e con lo stesso colore oro dell'altra grafica e non giallo!

Spiro185 ha scritto:
Ma io lo farei anche più scuro e con lo stesso colore oro dell'altra grafica e non giallo!
certo pure io lo rifarei tutto :)

pero' intanto, come toppa, potrebbero cambiare i font...

Stesso scoreboard per sky e MP? non lo avrei mai detto..
In ogni caso.. piccolo ot: le telecamere dietro porta le mostra durante i replay mp?

Indietro
Alto Basso