Grafica partite Premium Calcio

Spero si fossero accorti anche da soli che lo scoreboard stonava col resto della grafica!!

bisogna segnalare assolutamente che quando fanno vedere la formazione e il modulo, non si visualizza l'ultimo numero del modulo

x quanto riguarda il scoreboard, ieri io l ho visto migliorato, nel senso che non ho visto piu i nomi delle squadre allungate

Mctayson09 ha scritto:
Si si durante i replay si, ieri nei replay hanno mostrato inquadratura dietro-porta;)
I replay durante la diretta immagino che siano della regia unificata.

Il regista di Premium probabilmente si limita ad integrare il segnale della Lega con le immagini provenienti dalle max 2 telecamere standard personalizzate concesse a Premium.

La grafica nuova è stupenda...nuove animazioni ed altro...ma lo scoreboard è inguardabile....10000 volte meglio l'anno scorso...!!! Il nome squadra allungat...e poi sembra troppo grande....!!! Bisogna segnalare questa cosa...!!!

E' stata segnalata.. ora vediamo se risolvono alla seconda giornata..;)

Ci apprestiamo alla seconda giornata....

Avranno sistemato lo scoreboard? :eusa_think:

MAH!

Dopo aver visto quello nuovo della Rai questo quasi è bellissimo :D

Ivymike ha scritto:
Ci apprestiamo alla seconda giornata....

Avranno sistemato lo scoreboard? :eusa_think:

MAH!

Dopo aver visto quello nuovo della Rai questo quasi è bellissimo :D
credo che dovremo aspettare almeno un altro po', però se utenti come dki hanno detto di aver segnalato il problema, significa che qualcosa di nuovo salterà fuori (prima o poi)

smilzo94 ha scritto:
credo che dovremo aspettare almeno un altro po', però se utenti come dki hanno detto di aver segnalato il problema, significa che qualcosa di nuovo salterà fuori (prima o poi)

Ragazzi, lo sappiamo che premium fa le cose a scopo ritardato, insomma con le pratiche di disdette e downgrade ci mette 2 mesi, per sistemare la grafica ora ci passerà un mesetto:lol:

r0bykin ha scritto:
La grafica nuova è stupenda...nuove animazioni ed altro...ma lo scoreboard è inguardabile....10000 volte meglio l'anno scorso...!!! Il nome squadra allungat...e poi sembra troppo grande....!!! Bisogna segnalare questa cosa...!!!

Fantastica la nuova grafica, ma avete visto anche la nuova grafica di studio sport? Bellissima a mio parere:)

Mctayson09 ha scritto:
Fantastica la nuova grafica, ma avete visto anche la nuova grafica di studio sport? Bellissima a mio parere:)

si,quella blu è molto bella, forse meglio di quella oro di premium

Indietro
Alto Basso