Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I replay durante la diretta immagino che siano della regia unificata.Mctayson09 ha scritto:Si si durante i replay si, ieri nei replay hanno mostrato inquadratura dietro-porta![]()
credo che dovremo aspettare almeno un altro po', però se utenti come dki hanno detto di aver segnalato il problema, significa che qualcosa di nuovo salterà fuori (prima o poi)Ivymike ha scritto:Ci apprestiamo alla seconda giornata....
Avranno sistemato lo scoreboard?![]()
MAH!
Dopo aver visto quello nuovo della Rai questo quasi è bellissimo![]()
smilzo94 ha scritto:credo che dovremo aspettare almeno un altro po', però se utenti come dki hanno detto di aver segnalato il problema, significa che qualcosa di nuovo salterà fuori (prima o poi)
r0bykin ha scritto:La grafica nuova è stupenda...nuove animazioni ed altro...ma lo scoreboard è inguardabile....10000 volte meglio l'anno scorso...!!! Il nome squadra allungat...e poi sembra troppo grande....!!! Bisogna segnalare questa cosa...!!!
di che state parlando?Mctayson09 ha scritto:Fantastica la nuova grafica, ma avete visto anche la nuova grafica di studio sport? Bellissima a mio parere![]()
Mctayson09 ha scritto:Fantastica la nuova grafica, ma avete visto anche la nuova grafica di studio sport? Bellissima a mio parere![]()
inter x smp ha scritto:di che state parlando?![]()
no.Peppe 67 ha scritto:Quindi stasesa lo sistemeranno lo Scoreboard![]()
fabio656 ha scritto: