Ciao ragazzi, pochi secondi fa ho visto in tv lo spot di premium sulle partite di domenica, la grafica con le quali hanno messo in onda le partite era la stessa dell'anno scorso...mi sa ke mediaset quest'anno non la cambia!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dzanesi ha scritto:Ciao ragazzi, pochi secondi fa ho visto in tv lo spot di premium sulle partite di domenica, la grafica con le quali hanno messo in onda le partite era la stessa dell'anno scorso...mi sa ke mediaset quest'anno non la cambia!!!
anch'io...porf ha scritto:Io invece preferisco da 0 a 90..... questione di gusti!
Anche io preferisco così.porf ha scritto:Io invece preferisco da 0 a 90..... questione di gusti!
Veramente era passato quasi un quarto d'ora... e a me era sembrato che aveva trovato impreparati i cronisti, forse non se lo aspettavano neanche loro...=Matteo82= ha scritto:Anche io preferisco da 0 a 90. Comunque per ora l'unica novità grafica si è vista su un calcio d'angolo del trofeo Berlusconi dove, dopo qualche minuto, hanno messo il disegno dello schema
=Matteo82= ha scritto:Anche io preferisco da 0 a 90. Comunque per ora l'unica novità grafica si è vista su un calcio d'angolo del trofeo Berlusconi dove, dopo qualche minuto, hanno messo il disegno dello schema
Alla radio la pubblicità delle doppie telecronache di Premium la fanno molto spesso.=Matteo82= ha scritto:Vista... Quello che mi sorprende è che non pubblicizzino le doppie telecronache!
=Matteo82= ha scritto:Anche io preferisco da 0 a 90. Comunque per ora l'unica novità grafica si è vista su un calcio d'angolo del trofeo Berlusconi dove, dopo qualche minuto, hanno messo il disegno dello schema