Grafica Premium

dzanesi

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, pochi secondi fa ho visto in tv lo spot di premium sulle partite di domenica, la grafica con le quali hanno messo in onda le partite era la stessa dell'anno scorso...mi sa ke mediaset quest'anno non la cambia!!!

dzanesi ha scritto:
Ciao ragazzi, pochi secondi fa ho visto in tv lo spot di premium sulle partite di domenica, la grafica con le quali hanno messo in onda le partite era la stessa dell'anno scorso...mi sa ke mediaset quest'anno non la cambia!!!

di solito le grafike hanno durata minimo biennali... i loghi anke quinquennali...

I loghi mai cambiati (forse lo faranno adesso, dato che i canali si chiamano Premium e non più Mediaset Premium, almeno per loro :D)

Vista... Quello che mi sorprende è che non pubblicizzino le doppie telecronache!

Speriamo non ci siano cattive sorprese e che il 25-26/08 vadi tutto liscio...

A me va benissimo così la grafica di MP...Poco incisiva...

Qual'è il problema della grafica? Per me può anche rimanere com'è. Meno è invasiva meglio è...
L'unica cosa che non mi piace è vedere il tempo nel secondo tempo partire dal 45' e non dal 1' con la scritta 2T.. non so ma da 0 a 45 mi rendo meglio conto del punto a cui siamo :D

Io invece preferisco da 0 a 90..... questione di gusti!

Anche io preferisco da 0 a 90. Comunque per ora l'unica novità grafica si è vista su un calcio d'angolo del trofeo Berlusconi dove, dopo qualche minuto, hanno messo il disegno dello schema

=Matteo82= ha scritto:
Anche io preferisco da 0 a 90. Comunque per ora l'unica novità grafica si è vista su un calcio d'angolo del trofeo Berlusconi dove, dopo qualche minuto, hanno messo il disegno dello schema
Veramente era passato quasi un quarto d'ora... e a me era sembrato che aveva trovato impreparati i cronisti, forse non se lo aspettavano neanche loro... :eusa_whistle:

A me la grafica va bene cosi , ci sarebbe da intervenire su altre cose casomai

=Matteo82= ha scritto:

E' vero, bello lo schema!
Peccato che l'abbiano fatto vedere talmente velocemente che non ci ho capito niente! :D

=Matteo82= ha scritto:
Vista... Quello che mi sorprende è che non pubblicizzino le doppie telecronache!
Alla radio la pubblicità delle doppie telecronache di Premium la fanno molto spesso.

=Matteo82= ha scritto:

Sì è vero, molto interessante. Piccinini sembrava confuso però "ma che è sta roba?" :D

=Matteo82= ha scritto:

ma ... non è una novità di mediaset ... quello "schema" è di sky ... si è visto anche sul dtt perchè si scambiano le immagini, non per altro ;)

Indietro
Alto Basso