Grafiche e studi televisivi di SKYsport

syrio87 ha scritto:
Carino Lo studio di seria a x le partite del sabato, ma verra usato anke sky calcio show? ps vedendo le pubblicita delle sfide di champions la grafica sembra cambiata, bisogna vedere se è quella della sola pubblicit! o proprio della champions
Lo studio é piccolino non capisco per quale altro programma é stato usato... Non può essere anche quello di SKY calcio show perché in quello ce il pubblico...Speriamo bene per la champions.

mamma mia ma un paio di telecamere HD x eurocalcio show potrebbero metterle...si ke fanno vedere solo i gol della premier e dura 5min (è un modo di dire) xè fatemeli godere sti minuti :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mah.. sinceramente lo studio migliore rimane quello di sky calcio show.
Quello nuovo piccolino non è un granchè. probabilmente lì faranno anche la champions league... peccato, quello dello scorso anno - lo stesso di sky calcio show - era bellissimo!

Studio champions sky

Vi scrivo cosa viene riportato nella guida tv di sky alla voce champions league prepartita : " caressa vialli e rossi con uno studio ricco di sorprese!" cosa vuol dire?

Mamma che studiooo.... l hanno fatto vedere su ss24.....stratosferico...metteteci però una donna, non caressa....

su gazzetta.it hanno intervistato Vialli e Rossi. Alle spalle hanno il nuovo studio. A me sembra che in realtà si tratti di un semplice telo su cui vengono proiettate le immagini. Per questo credo che lo studio sia così buio.

Bello lo studio, siamo al post-moderno ormai :D oddio, a chi non piacciono il blu scuro, blu elettrico e bianco farà schifo, in fondo ha quei tre colori. Però è d'effetto, poi il finto videowall dietro così grande amplia gli spazi del set, spazi che in realtà non esistono ma dalla tv lo studio sembra immenso.

Anakin83 ha scritto:
Bello lo studio, siamo al post-moderno ormai :D oddio, a chi non piacciono il blu scuro, blu elettrico e bianco farà schifo, in fondo ha quei tre colori. Però è d'effetto, poi il finto videowall dietro così grande amplia gli spazi del set, spazi che in realtà non esistono ma dalla tv lo studio sembra immenso.
si cosa girano con le candeline per vedere qualcosa?! :D

Caspita studio televisivo realizzato con videoproiettori HD e grafiche 3D. Sky è sempre avanti!

io avrei preferito vederli seduti su delle spiaggine con un bancone in legno e che avessero speso tutti quei soldi per trasmettere Liga e Bundesliga!:evil5: :icon_twisted: degli studi e delle grafiche me ne sbatto altamente...:icon_twisted:

glamhell ha scritto:
io avrei preferito vederli seduti su delle spiaggine con un bancone in legno e che avessero speso tutti quei soldi per trasmettere Liga e Bundesliga!:evil5: :icon_twisted: degli studi e delle grafiche me ne sbatto altamente...:icon_twisted:
Si, poi avrei voluto vedere, se avessero fatto così, se non ti saresti lamentato ugualmente...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

glamhell ha scritto:

Quoto... paghiamo per vedere eventi, per le chiacchere da bar ci sono le tv in chiaro nazionali e locali che sono gratis.

gigio82 ha scritto:
Si, poi avrei voluto vedere, se avessero fatto così, se non ti saresti lamentato ugualmente...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

no, davvero.a me non me ne frega proprio niente delle luci, dei colori, degli effetti, ecc...voglio i fatti, le cose concrete, non ste stronzate di studio spaziale da fighi intergalattici...:evil5:

glamhell ha scritto:
no, davvero.a me non me ne frega proprio niente delle luci, dei colori, degli effetti, ecc...voglio i fatti, le cose concrete, non ste stronzate di studio spaziale da fighi intergalattici...:evil5:
Pensa che c'è chi si lamenta perchè lo studio di Eurocalcio è in SD...

Quindi :eusa_whistle:

tu preferisci ammirare sto studio nuovo o avresti preferito poter vedere Liga e Bundes?:eusa_think: io li vedo come soldi sprecati...
ps.per Eurocalcio show basterebbe mettere una telecamera in hd, senza sconvolgere il mondo per uno studio stellare...:D
pps. ora che ci penso, potrebbe pure finire di esistere Eurocalcio show, visto quello che trasmette!:badgrin:

io preferisco vedere tutto dallo studio all'evento...e sinceramente 1 2 telecamere in HD x eurocalcio ci vorrebbero...questo nn toglie il fatto ke bundes e liga ci dovrebbero essere su sky (e lo dico da uno ke le guardava tt le partite ke trasmettevano di entrambi i campionati)...

Indietro
Alto Basso