• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grand Budapest Hotel in anteprima assoluta su Sky Cinema 1 HD

Bellissimo film, ma stavo pensando a una cosa...Il periodo che intercorre tra la messa in onda su PrimaFila e su SkyCinema non é di solito 3-4 mesi?
Io questo ricordo di averlo guardato su proprio su PrimaFila...ma quest'estate, forse era addirittura Giugno....! Mi sto forse sbagliando?
 
Bellissimo film, ma stavo pensando a una cosa...Il periodo che intercorre tra la messa in onda su PrimaFila e su SkyCinema non é di solito 3-4 mesi?
Io questo ricordo di averlo guardato su proprio su PrimaFila...ma quest'estate, forse era addirittura Giugno....! Mi sto forse sbagliando?


Su Primafila dal 24 luglio...comunque non esiste un tempo preciso tra Primafila e Sky Cinema.
 
Su Primafila dal 24 luglio...comunque non esiste un tempo preciso tra Primafila e Sky Cinema.

Ecco quindi sono quasi 7 mesi...Ho capito che nn esiste una data precisa, ma da che dipende allora?
Cioe nn si puo aspettare cosi tanto per vedere un film, a questo punto si va al cinema
 
Ecco quindi sono quasi 7 mesi...Ho capito che nn esiste una data precisa, ma da che dipende allora?
Cioe nn si puo aspettare cosi tanto per vedere un film, a questo punto si va al cinema

sicnermaente la fox ha anche ridotto i tempi ultimamente... infatti il film è uscito ad aprile e ad inizio febbraio gia è su sky...
 
Ecco quindi sono quasi 7 mesi...Ho capito che nn esiste una data precisa, ma da che dipende allora?
Cioe nn si puo aspettare cosi tanto per vedere un film, a questo punto si va al cinema

sono passati nemmeno 10 mesi dall' uscita al cinema, quindi hanno anche anticipato la trasmissione, sono questi i tempi della pay tv.
il film è uscito nelle sale a metà aprile.

ovviamente sono tutte imposizioni date dalle major affinchè un titolo venga distribuito su tutte le piattaforme (sala, home video, pay tv, free, on demand) in tempi stabiliti.
 
Io prima di Grand Budapest Hotel non avevo mai visto i film di Wes Anderson,ma devo dire che questo è un film davvero bello e Alexandre Desplat per le colonne sonore ha fatto un lavoro pazzesco! Consigliatissimo.
 
Io prima di Grand Budapest Hotel non avevo mai visto i film di Wes Anderson,ma devo dire che questo è un film davvero bello e Alexandre Desplat per le colonne sonore ha fatto un lavoro pazzesco! Consigliatissimo.

se ti è piaciuto ti consiglio allora moonrise Kingdom;)...
 
Visto ieri sera mi ha riportato nelle atmosfere dei Tenenbaum e di Moonrise Kingdom, film che, ad esser sincero mi hanno molto colpito ma non mi hanno coivolto più di tanto. Mi spiego: Anderson è un maestro nel saper creare mondi particolarissimi in cui annegare storie strampalate ma in fondo possibili, nel mescolare musiche e colori e ambientazioni che hanno del magico e misterioso. Tuttavia il film lo vedi e dopo mezz'ora inizi a guardare l'orologio, brutto segnale (cit. Tullio Kezich).
Lo consiglio ma non garantisco.
Voto 8, ripeto: il film è da considerarsi un capolavoro anche se non mi ha appassionato del tutto.
 
film che non mi è piaciuto, non mi piace il genere e non mi ha appassionato la storia. La colonna sonora è interessante.

trovo inconcepibile che il film sia candidato a 9 oscar... che è stato l'unico motivo per cui l'ho voluto vedere e ho perso 1 ora e mezza della mia vita.
 
Indietro
Alto Basso