Grande Claudio Lippi!! Così mi piaci!!

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
Claudio Lippi non sara' presente in trasmissione a 'Buona Domenica', per divergenze insorte con Mediaset. Motivo della decisione, spiega lui stesso in una nota, ''e' la censura subita sia come autore sia come conduttore della trasmissione quando si e' rifiutato di condividere una televisione spazzatura fatta di parolacce e bestemmie allo scopo di fare audience''.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=7226

Non lo sopportavo! Da oggi è il mio idolo!!!:D

certo...certo....infatti a lui piace solo alludere a certe cose vedi la pantomima con laurenti

Claudio Lippi e` un grande....................:icon_wink:, non e` mica l`allenatore che ci ha fatto vincere la coppa del mondo??:D:D

Certo che quest'anno quella trasmissione è più spazzatura del solito.....

ANG.JUNIOR ha scritto:
quoto ,pero anche la rai non fa niente di meglio ,oggi ho avuto maniera di vedere il "ring " di Gilletti....................veramente penoso .ed dall'altra parte idem con risse piu o meno "pilotate"ciaooooo:eusa_wall:

insomma..non è cambiato niente!
mi sa che l'unico che si salva è pippo baudo..almeno è qualcosa di decente..

leggo con rammarico che le due trasmissioni domenicali anche quest'anno propinano schifezze varie (leggo perchè non riesco proprio a fermarmi a guardarle, è + forte di me).
Comunque finalmente Lippi ha tirato fuori le palle. Probabilmente ora sarà molto difficile rivederlo in TV, se ti scontri con il Costanzo......

jeeg72 ha scritto:
leggo con rammarico che le due trasmissioni domenicali anche quest'anno propinano schifezze varie (leggo perchè non riesco proprio a fermarmi a guardarle, è + forte di me).
Comunque finalmente Lippi ha tirato fuori le palle. Probabilmente ora sarà molto difficile rivederlo in TV, se ti scontri con il Costanzo......
Staquoto,mai mettersi contro il Capo e la Capa:lol:.

andresa ha scritto:
certo...certo....infatti a lui piace solo alludere a certe cose vedi la pantomima con laurenti
in effetti la sua "conduzione" era solo il preludio di come sarebbero andate a finire le cose...:icon_rolleyes:
cmq a tutto c'è un limite e lui l'ha evidentemente raggiunto...
forse se l'avesse fatto un pò prima l'avrei apprezzato di più.:icon_wink:

se ti tocca una domenica in casa e non hai sky....è veramente penosa l'offerta!:icon_redface: :icon_rolleyes: :icon_twisted:

YODA ha scritto:
in effetti la sua "conduzione" era solo il preludio di come sarebbero andate a finire le cose...:icon_rolleyes:
cmq a tutto c'è un limite e lui l'ha evidentemente raggiunto...
forse se l'avesse fatto un pò prima l'avrei apprezzato di più.:icon_wink:

se ti tocca una domenica in casa e non hai sky....è veramente penosa l'offerta!:icon_redface: :icon_rolleyes: :icon_twisted:
per ovviare c'è il motorizzato :D :D :D

roddy ha scritto:
Ma vedetevi la Ventura e Gene Gnocchi, va', che' almeno vi fate due risate... :D
Ma per carità... Trash trash trash...Meno male che c'è Sky...

Ormai a parte i Cesaroni, su Mediaset non guardo niente, la Rai non la vedo neanche per sbaglio (a parte Cdlive perchè c'è Giorgia Palmas :) e ogni tanto il tg3 regionale)... a casa mia la tv è solo Sky.
Cmq per tornare in topic, faccio i complimenti a Lippi per la sua decisione.

alby72 ha scritto:
Claudio Lippi e` un grande....................:icon_wink:, non e` mica l`allenatore che ci ha fatto vincere la coppa del mondo??:D:D
Credo che siano fratelli o cugini :eusa_think:

roddy ha scritto:
Ma vedetevi la Ventura e Gene Gnocchi, va', che' almeno vi fate due risate... :D
mah, a parte che ormai è diventato uno spettacolo quasi "familiare"...:icon_redface:
per il resto è troppo schierato con "voi"...:D
per cui bisognerebbe accontentare anche l'altro 51% degli Italiani...:badgrin:
ciauz!:icon_wink:

roddy ha scritto:
La Ventura non fa ridere, fa piangere e fa capire che finchè ci sarà gente come lei in ogni programma la tv (sopratutto la Rai) sarà uno schifo.

ANG.JUNIOR ha scritto:
quoto
se accendevate alle 17,43 su canile 5 era una roba da vergognarsi veramente con la gazzarra che c'era!!!
sono veramente patetici!!!
vorrei anche aggiungere che,visto che si vuole digitalizzare una rete a testa,
si possa fare una legge x metterle su qualche pianeta lontano queste trasmissioni.
altro che DTT o SAT!!! andrebbero radiati!!
purtroppo il giorno dopo come solito i Tg della rete che ha fatto + ascolti sbandiera ai 4 venti la vittoria auditel!!!
che sfigati!!!
ciao e fate all'amore che e' meglio

Indietro
Alto Basso