Grande Claudio Lippi!! Così mi piaci!!

Non seguo Buona Domenica e non sapevo neanche nulla di quello che era successo se non fosse stato per Striscia la Notizia che con il mitico Staffelli ha premiato Lippi con il Tapiro.
Miro77

p.s.comunque ha fatto bene a mandarli tutti a cagare,tanto a lui ci pensa maurizio.

YODA ha scritto:
mah, a parte che ormai è diventato uno spettacolo quasi "familiare"...:icon_redface:
Non è che io lo guardi moltissimo, per la verità... Ad essere sincero, a parte Report, non guardo più ormai da un pezzo la tv generalista. Però, quelle rarissime volte che, per avventura, mi tocca guardarla un pò la domenica pomeriggio non mi sembra che ci sia paragone con le altre due offerte concorrenti... Poi, per carità, de gustibus...
YODA ha scritto:
per il resto è troppo schierato con "voi"...:D
oh, dico, non mi starai diventando paranoico pure tu :badgrin: :badgrin: Già ce ne sono troppi in giro... :icon_wink: :badgrin:
YODA ha scritto:
per cui bisognerebbe accontentare anche l'altro 51% degli Italiani...:badgrin:
ciauz!:icon_wink:
mmh... :eusa_think: Dire "l'altro" 51% presuppone che ci sia un ulteriore 51%... :eusa_think: Se la matematica non è un'opinione i conti non tornano...:eusa_whistle: A meno di non considerare un 2% di "overlapping" ( un po' di qua e un po' di là ): ma in questo caso ti saresti sbagliato lo stesso ( sono MOLTI di più... :badgrin: ).

Dichiarazioni Mediaset

Dopo aver esaminato le recenti dichiarazioni di Claudio Lippi e dopo la messa in onda della puntata di ieri di “Buona Domenica”, dove l’artista non si è presentato, la Direzione Risorse artistiche di Mediaset precisa quanto segue.

Leggi la dichiarazione di Mediaset

jeeg72 ha scritto:
Probabilmente ora sarà molto difficile rivederlo in TV, se ti scontri con il Costanzo......

Costanzo = spazzatura, da sempre, anche quando tentò di fare qualcosa alla RAI (anni 70), o sulla carta stampata (una specie di Novella 2000 formato quotidiano). Se non fossero nate certe TV commerciali, nemmeno sapremmo chi è costui, ed invece....:eusa_wall::eusa_wall:

Tuner ha scritto:
Costanzo = spazzatura, da sempre, anche quando tentò di fare qualcosa alla RAI (anni 70), o sulla carta stampata (una specie di Novella 2000 formato quotidiano). Se non fossero nate certe TV commerciali, nemmeno sapremmo chi è costui, ed invece....:eusa_wall::eusa_wall:

Ed invece purtroppo sappiamo chi e` costui..................:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:

Ho letto la dichiarazione di Mediaset.dopo 28 anni di collaborazione!Se non erro era stato allontanato da mediaset alcuni anni orsono e grazie alla Gialappas rientro'nell'azienda.:icon_rolleyes:

roddy ha scritto:
Non è che io lo guardi moltissimo, per la verità... Ad essere sincero, a parte Report, non guardo più ormai da un pezzo la tv generalista. Però, quelle rarissime volte che, per avventura, mi tocca guardarla un pò la domenica pomeriggio non mi sembra che ci sia paragone con le altre due offerte concorrenti... Poi, per carità, de gustibus...
esatto de gustibus...:D e poi report, ventura, santoro...manca il luttazzi e la "scheda" di valutazione è pronta! :icon_twisted:
cmq la domenica sono + per stare fuori casa!:icon_wink:

oh, dico, non mi starai diventando paranoico pure tu :badgrin: :badgrin: Già ce ne sono troppi in giro... :icon_wink: :badgrin:
è che a stare con lo zoppo...:icon_redface: :icon_twisted:

mmh... :eusa_think: Dire "l'altro" 51% presuppone che ci sia un ulteriore 51%... :eusa_think: Se la matematica non è un'opinione i conti non tornano...:eusa_whistle: A meno di non considerare un 2% di "overlapping" ( un po' di qua e un po' di là ): ma in questo caso ti saresti sbagliato lo stesso ( sono MOLTI di più... :badgrin: ).
mmm...mi sà che ci marci...:D è il 51% (simbolico:happy3: ) che adesso vuol tornare al passato...:icon_twisted: :D :badgrin:

salutoni!:D - ammazza quanto siamo OT.... ;)

Indietro
Alto Basso