Grande Fratello 10: doppia eliminazione, George alla macchina della verità

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Lunedì 22 Febbraio 2010 alle ore 21.10 diciottesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 10, il programma in onda su Canale 5 ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

FALSO:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: !!! Tanto non si sposano. o se si sposano non durano manco un anno

Lo odio profondamente. Spero almeno guadagni più soldi possibili. Ho visto il video della macchina della verità. Che patetico momento di tv... quasi peggio delle sceneggiate della d'Urso o della Perego. E ce ne vuole eh

Anakin83 ha scritto:
Lo odio profondamente. Spero almeno guadagni più soldi possibili. Ho visto il video della macchina della verità. Che patetico momento di tv... quasi peggio delle sceneggiate della d'Urso o della Perego. E ce ne vuole eh

Quoto infatti proprio in quel momento ho virato sulle Olimpiadi...scena veramente patetica. Nelle prime edizioni del GF non c'era tutto questo trash che si vede ora...infatti perdono così tanto tempo per ste caxxate che poi non hanno tempo di fare la prova settimanale e le nomination.

Almeno una volta per tutte è provato, scientificamente (con solo il 2% di margine d'errore), che è un buffone.

Anche in Rai comunque hanno usato la macchina della verità in "Dimmi la Verità"

George leonard è innamorato altro che di Carmela, ma delle luci, dei microfoni delle telecamere, dal pubblico (anche se il pubblico non ama lui), altrimenti non si spiega lo show di ieri

Nessuno ha commentato che La diciottesima puntata del «Grande Fratello» è stata vista da 7.318.000 spettatori pari al 31.61% di share

Di settimana in settimana aumentano sempre di più, nonostante il patetico George Leonard, principe di vattelappesca. Come diceva giustamente adriaho è assolutamente odiato dal pubblico :)

Nel pomeriggio sul portale il riepilogo (con immagini) di quanto accaduto nella serata di ieri :)

Nel più autorevole tg italiano han ovviamente dato ampio risalto alla notizia della macchina della verità. Ho visto lì le scene e mi è sorto un dubbio. Ma il test non va fatto applicando sulla nuda pelle l'apparecchio? George aveva ancora la sua supergriffata camicia indosso mentre faceva il test ;) Per me eran tutte risposte pilotate per fare scena. George e Carmela sanno che con la loro storia ci potranno marciare per mesi su giornali e programmi in tv, figuriamoci se si lasciano per qualche risposta ad un test.

Flask ha scritto:
Nel più autorevole tg italiano han ovviamente dato ampio risalto alla notizia della macchina della verità.
Certo il telegiornale che ieri George ha citato dicendo che sono andati a vedere una giornata alla George leonard:D ...

Piuttosto ma queste macchine della verità funzionano veramente? Se si allora perche non ci attaccano la Franzoni o Alberto stasi, a vedere se hanno ragione o torto?

Flask ha scritto:
Ma il test non va fatto applicando sulla nuda pelle l'apparecchio?

Se non sbaglio gli è stata applicata una fascia al braccio, simile a quelle per la pressione :eusa_think:

Gianni ha scritto:
Se non sbaglio gli è stata applicata una fascia al braccio, simile a quelle per la pressione :eusa_think:

Non è simile, è proprio il bracciale dello sfigmomanometro :) i cambiamenti pressori sono uno dei parametri usati nella macchina della verità (molto discusso a dire il vero, i valori pressori variano continuamente anche senza macchina della verità), poi si misura la respirazione e la frequenza... ma sono tutti parametri senza scala di valori per determinare verità o falsità.
In Italia non ha valore

Indietro
Alto Basso