Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mariolino84 ha scritto:
Ragazzi,ne avrete sicuramente parlato a iosa,ma la qualità di questi canli (amici e Gf),notavo facendo zapping fà veramente pietà.Cioè un video di you tube a bassa risoluzione si vede meglio

La banda è poca, i canali sono tanti. Diciamo che un programma come Grande Fratello anche se con qualità video bassa, non ne risente. Tanto si tratta perlopiù di immagini più o meno statiche, niente musica o effetti e solo dialogo. Insomma, contenuti "usa e getta". Già i 2 mb (scarsi) assegnati ad Extra 1 mi sembrano fin troppi.

reese ha scritto:
La banda è poca, i canali sono tanti. Diciamo che un programma come Grande Fratello anche se con qualità video bassa, non ne risente. Tanto si tratta perlopiù di immagini più o meno statiche, niente musica o effetti e solo dialogo. Insomma, contenuti "usa e getta". Già i 2 mb (scarsi) assegnati ad Extra 1 mi sembrano fin troppi.
Comunque questi contenuti si pagano...Almeno fossero in Gallery si poteva chiudere un occhio...:evil5:

Comunque quando sono in piscina la qualità video è disastrosa, talmente disastrosa che i pixel sono enormi (si possono contare) e il video rallentava...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Non ho capito la domanda...Vuoi sapere perchè non ti sono arrivati in automatico i diritti dei canali Reality come succede per gli altri?:eusa_think:

Probabilmente ci sono stati dei problemi...
Quindi non è capitato solo a mè questo problema?

DTTutente ha scritto:
Comunque questi contenuti si pagano...Almeno fossero in Gallery si poteva chiudere un occhio...:evil5:

Comunque quando sono in piscina la qualità video è disastrosa, talmente disastrosa che i pixel sono enormi (si possono contare) e il video rallentava...:5eek:

Le scene con dell' acqua sono quelle che, in assoluto, mandano l'encoder mpeg-2 in difficoltà. Addirittura nell'ottimo DVD di Titanic, che pure rasenta la perfezione, le scene con l'acqua in movimento mostrano qualche difficoltà di encoding.

Bentornato Digital-Forum! :D

Per festeggiare mi sono letto tutti i post di questo 3D successivi alla "tregua" causata dal provider.

Ho notato una cosa: tutti i problemi segnalati dopo l' 8 sono quelli di utenti con EasyPay. Dagli utenti con tessera prepagata nessuna lamentela.

Fedele al suo nome, EasyPay risolve i problemi di chi risquote ;) , ma riguardo a quelli di chi paga... più che risolverli mi pare li crei. Mha... degustibus.

daniele83 ha scritto:
Quindi non è capitato solo a mè questo problema?
Assolutamente no...Basta che telefoni al call center e ti rifai mandare i diritti...

reese ha scritto:
Le scene con dell' acqua sono quelle che, in assoluto, mandano l'encoder mpeg-2 in difficoltà. Addirittura nell'ottimo DVD di Titanic, che pure rasenta la perfezione, le scene con l'acqua in movimento mostrano qualche difficoltà di encoding.
Comunque ci vuole un pò più di qualità video...Poi non capisco perchè EXTRA 2 come qualità è accettabile, mentre EXTRA 1 è pessimo...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Se sei abbonato a gallery+calcio a 19.90 euro al mese hai diritti a vedere i reality, in caso contrario bisogna acquistare il pacchetto reality a 20 euro...;)

esattamente

Salve volevo sapere dato che ho una scheda easy pay per vedere il grande fratello devo ricaricare la scheda di 20 euro e poi comprare il pacchetto reality?

car1981 ha scritto:
Salve volevo sapere dato che ho una scheda easy pay per vedere il grande fratello devo ricaricare la scheda di 20 euro e poi comprare il pacchetto reality?
Qualcuno mi può aiutare il mio dubbio è solo perchè ho una scheda eaypay e non so se fare la ricarica o si prendono i soldi tramite la mia carta di credito dove pago già gallery+calcio.

ma sto pacchetto reality lo pagano solo i vecchi clienti cioe quelli abbonati da 1 anno gia con mediaset premium??????
xke i nuovi clienti che hanno messo mediaset premium quest'anno non pagano sto pacchetto

DTTutente ha scritto:
E' un operazione di marketing per fare invogliare la gente ad abbonarsi...
Meno male che hanno scelto questi da trasmettere a questa qualità.Non che gli altri sia eccezionali,ma sicuramnte non a questi livelli

fragma14 ha scritto:
ma sto pacchetto reality lo pagano solo i vecchi clienti cioe quelli abbonati da 1 anno gia con mediaset premium??????
xke i nuovi clienti che hanno messo mediaset premium quest'anno non pagano sto pacchetto

Tutti i clienti che non hanno attivo Easy Pay Gallery + Calcio a 19.90 Euro al mese per vedere il GF e Amici devono acquistare il pacchetto Reality al costo di 20 Euro, gli altri invece che hanno attivato la promozione a 19.90 Euro hanno i Reality gratuitamente.

non so dove se ne parla, ma...... non avevano detto che non avrebbero più fermato la diretta per le partite del sabato e della domenica??
qualcuno ci spiega cosa succede? è mai possibile che nessuno ci tuteli?

Ivan81 ha scritto:
non so dove se ne parla, ma...... non avevano detto che non avrebbero più fermato la diretta per le partite del sabato e della domenica??
qualcuno ci spiega cosa succede? è mai possibile che nessuno ci tuteli?
tutto il contrario, sul sito dove si compra il GF c'è scritto che i contenuti possono essere sospesi durante le partite.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1365.shtml
guarda la penultima riga

kia85 ha scritto:
è da qualche giorno che su i due premium extra mi dice segnale criptato .. :eusa_think:
aridiciamolo per la 34354423esima volta.
allora se NON HAI l'abbonamento a 19,90 easypay di luglio, E' NORMALE che non ti si vede piu' il GF e Amici. devi comprarlo e costa 20 euro.
se hai fatto l'abbonamento quest'anno a 19,90, fatti rimandare i diritti di visione all 800.303.404

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso