Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate l'ignoranza io non riesco a capire prima quando stavano le partite oscuravano entrambi i canali ora uno solo ? ma oscurano sempre? questo mi chiedo poi se ora hanno oscurato extra 2 e riprenderanno alle 20.30 alle 20.30 oscureranno extra 1 per la partita della fiorentina come funziona?

da quest'anno oscurano, di norma, solo un canale durante le partite.

la partita di stasera delle 20,45 non è trasmessa su Premium. ;)

fragma14 ha scritto:
ho capito ma mettiamo che veniva trasmessa come funzionava?
funzionava che rimaneva tutto com'è ora..1 canale extra oscurato e fantasy oscurato, fino alla fine della partita.

Scusate a me su extra1 compare la scritta "segnale criptato" mentre su extra2 il cartello delle 20.30
boh..mi spiegate..grazie

jamba80 ha scritto:
Scusate a me su extra1 compare la scritta "segnale criptato" mentre su extra2 il cartello delle 20.30
boh..mi spiegate..grazie
perche probabilmente tu non sei abbonato a reality (per il cartello criptato), mentre l'altro forse è in chiaro.

fabio656 ha scritto:
perche probabilmente tu non sei abbonato a reality (per il cartello criptato), mentre l'altro forse è in chiaro.

tutti i canali, a trasmissioni interrotte, sono visibili a chiunque abbia una tessera premium attiva. ;)

Ma io ho premium gallery+calcio e le partite le vedo tranqui
andando a ritroso scopro della "questione" 8 novembre...
Per i possessori di prepagata trattasi di LADRATA D.O.C.
Qualcuno ha ricevuto a "gratise" tale pacchetto!?!
Chi sa..parli!!!

Ultima modifica:
I reality erano compresi nel prezzo dei 19.90 di easy pay...Tutti gli altri (compresi gli abbonati con la prepagata) per vedere i reality devono comprarsi il pacchetto...

comunque come mai fa il fatto le trasmissini riprenderanno alle ore 20.30 che centr acon le partite?

fragma14 ha scritto:
comunque come mai fa il fatto le trasmissini riprenderanno alle ore 20.30 che centr acon le partite?
Per mandare in onda le partite ci vuole molta banda...Se il mux è pieno di canali, qualcuno, per forza, dovranno spegnerlo...

grazie ho capito senno verrebbe brutta qualita ma non potrebbero fare altri mux ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso