Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duran72 ha scritto:
Mio fratello ggi è andato da Saturn oggi e gli hanno detto che comprando la tessera da 49euro ho un mese gratis di tutto ma non hanno parlato dei 3 mesi è questo quello che non mi torna... x il resto vorrei tenermi attivo l'abbonamento olo x la durante del GF10 cioè circa 6 mesi attivando la scheda ad ottobre...

La tessera da 49 Euro? credo che sia quella di 39 Euro.
Comunque se acquisti quella con scadenza il 30/06/2010 hai 3 mesi di visione gratuita del pacchetto Gallery se acquisti la tessera con scadenza il 30/06/2011 hai un mese di visione di tutti i canali Premium.

Le tessere da 49 euro non esistono...Esiste il pass Gallery da 49 euro...Le tessere costano 39 euro e se comrpi la tessera con scadenza 2010 hai compreso 3 mesi di Gallery, se compri la tessera con scadenza 2011 hai compreso tutto premium per un mese...

DTTutente ha scritto:
Le tessere da 49 euro non esistono...Esiste il pass Gallery da 49 euro...Le tessere costano 39 euro e se comrpi la tessera con scadenza 2010 hai compreso 3 mesi di Gallery, se compri la tessera con scadenza 2011 hai compreso tutto premium per un mese...

Ok... quindi quando vado a prenderla devo chiedere espressamente con scadenza 2010? alla fine mi conviene...

Duran72 ha scritto:
Ok... quindi quando vado a prenderla devo chiedere espressamente con scadenza 2010? alla fine mi conviene...
Si, ricordati però che i 39 euro, se vuoi sfruttare i 3 mesi di Gallery, poi non li potrai riutilizzare per altre offerte...

Comunque io per i reality farei così:

[Canale LCN 119] (Premium Extra)

Tasto Rosso = Diretta GF
Tasto Blu = Diretta Amici
Tasto Giallo = Mosaico GF
Exit = Schermo Intero Diretta GF

Cosa ne pensate? ;)

Tv:My Passion ha scritto:

Tasto Rosso = Diretta GF

Cosa ne pensate? ;)
Non credo sia attuabile una cosa del genere...Con 1 canale attivo dalle 10.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì per AMICI (dopo quell'ora può essere tranquillamente disattivato) e con 2 canali dedicati al GF con video a schermo intero come l'anno scorso...Occupano sicuramente meno spazio di quello che hai suggerito te...

Tasto Rosso = Diretta GF

Cosa ne pensate? ;)

E una cosa impossibile, dove la trovano la banda se per fare le partite hd devono spegnere un intero mux?

Forse tra 20 anni.

Comunque, io non penso il grande fratello, l'india e amici saranno inclusi in gallery.... cioe per me mediaset fara un pacchetto su misura, esattamente come il fantasy da pagare a parte.

Poi non so, le info comunque dovrebbe uscire alla fine di settimana prossima.

naxtar1 ha scritto:
Comunque, io non penso il grande fratello, l'india e amici saranno inclusi in gallery.... cioe per me mediaset fara un pacchetto su misura, esattamente come il fantasy da pagare a parte.

Poi non so, le info comunque dovrebbe uscire alla fine di settimana prossima.

E' stato confermato più volte da alcuni esperti su questo forum: il GF e Amici saranno inclusi in Gallery ;)

p.s. Il reality Missione India non lo trasmettono su Premium

alex94 ha scritto:
E' stato confermato più volte da alcuni esperti su questo forum: il GF e Amici saranno inclusi in Gallery ;)

p.s. Il reality Missione India non lo trasmettono su Premium

Missione india non lo trasmettono meglio, una porcata in meno che libera la banda per mandare in onda tutto il resto.

Il grande fratello monello e porcello..... e la scuola della demenzialita di maria la sanguinaria la includono in gallery...... vogliono davvero la morte di quei tre poveri canali ricicloni di roba di gia vista..... mha..... io rimango nei miei dubbi.

Possibile che mp non ci deve lucrare su una platea cosi grandi di persone che per vedere Ne-mici deve per forza passare da sky a mediaset.

No..... qualcosa si inventeranno, ne sono sicuro, con buona pace degli "esperti".

La banda mi domando.... il grande fratello come fanno a mandarlo in onda con le partite in hd se gia adesso chiudono il mux..... lo fanno a tocchetti?

beh lo scorso anno il GF veniva oscurato alla domenica pomeriggio quindi quest'anno non si faranno problemi a rifarlo, oscurano selvaggiamente i canali fantasy e non devono farlo nuovamente per il GF?

L'abbiamo ripetuto un milione di volte il GF e Amici non saranno in un pacchetto a parte ma saranno compresi nel pacchetto Gallery come l'anno scorso con il GF e La Fattoria...;)

il gf 10 dovrebbe iniziare il 23 ottobre quanto dura?

dovrei far attivare una nuova tessera prepagata solo per la durata del gf. cosa mi consigliate di fare? c'è qualche tipo di promo che fa al mio caso.

frandar ha scritto:
il gf 10 dovrebbe iniziare il 23 ottobre quanto dura?

dovrei far attivare una nuova tessera prepagata solo per la durata del gf. cosa mi consigliate di fare? c'è qualche tipo di promo che fa al mio caso.

Il GF inizia il 19 e non il 23 e poi per vedere tutto il GF devi avere Gallery attivo perché è incluso nell'offerta senza alcun costo aggiuntivo per cui l'offerta che soddisfa le tue esigenze è "Gallery fino al 30/06/10 a 125 €". ;)

Il GF inizia il 19 e non il 23 e poi per vedere tutto il GF devi avere Gallery attivo perché è incluso nell'offerta senza alcun costo aggiuntivo per cui l'offerta che soddisfa le tue esigenze è "Gallery fino al 30/06/10 a 125 €". ;)

ma quanto dura?

ho letto che se si prende la tessera da 39 euro con scadenza 30/06/2010 si ha diritto a 3 mesi di gallery.

quindi 3 mesi e poi avrei ancora 39 euro sulla carta?

Fatial ha scritto:
per usufruire dello sconto Aci devi acquistare un pacchetto.altrimenti non e' buono per altre soluzioni

leggi qui http://www.aci.it/index.php?id=2413

io pensavo di fare così...ditemi se sbaglio.

a ottobre prendo la tessera ed ho 3 mesi, quindi fino a gennaio.
poi a gennaio prendo il pacchetto gallery di 49 euro scalando i 30 euro di aci.

quindi mi costerebbe il tutto 39+9 = 48 giusto? o ho detto una cretinata? :D

frandar ha scritto:
io pensavo di fare così...ditemi se sbaglio.

a ottobre prendo la tessera ed ho 3 mesi, quindi fino a gennaio.
poi a gennaio prendo il pacchetto gallery di 49 euro scalando i 30 euro di aci.

quindi mi costerebbe il tutto 39+9 = 48 giusto? o ho detto una cretinata? :D

dovrebbe essere cosi

gia'cè un 3D per lo sconto ACI http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83388 vai li ;)

Passata la pubblicità di AMICI e GF in onda rispettivamente il 28 Settembre e il 19 Ottobre su Premium...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso