DTTutente
Digital-Forum Friend
CONFERENZA STAMPA DI DONELLI ha scritto:domande sul gf…
SOLO su Premium, niente Sky...
http://www.video.mediaset.it/liveplayer_quimediaset.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CONFERENZA STAMPA DI DONELLI ha scritto:domande sul gf…
SOLO su Premium, niente Sky...
DTTutente ha scritto:
Certo...snide ha scritto:ciao a tutti
volevo chiedervi se la visualizzazione del Gf e amici vale anche per le prepagate
(gallery + calcio)
è incluso nel pacchetto gallerysnide ha scritto:ciao a tutti
volevo chiedervi se la visualizzazione del Gf e amici vale anche per le prepagate
(gallery + calcio)
Burchio ha scritto:ora voglio vedere come fanno a fare soldi con 5 mesi di gf...senza i sldi che regalava sky x quell'evento...
spero che ora hartmann ossa fare bene il suo lavoro...senza cessi del genere che tanto nn abbandnano sky xkè ci ritroveremo le repliche poco ingobrante su quella perla di canale che si chiama mediaset plus
fabio656 ha scritto:bho...![]()
io non capisco perche quando le cose le prende Mediaset, fanno sempre schifo....
Se non vi piace il GF, potete dirlo senza tutto questo astio.....
cioè, al primo post hai detto che Premium fallirà come fece stream perche si è preso il GF, ora dici che il GF è un cesso...
bho, veramente, ho difficoltà di capire l'utilità di questi interventi, ma sicuramente è un problema mio..
fabio656 ha scritto:liberissimo di pensarla cosi, ci mancherebbe![]()
PS: alla tua lista ci aggiungerei anche un canale News24 di mediaset. (non sportivo), manca un canale news![]()
![]()
giuppyno81 ha scritto:Molto bene, ci hai pensato proprio bene.
A questi canali bisogna aggiungere Mediaset news24
Cosa ne pensi dell'elenco canali che ho scritto???
fabio656 ha scritto:comunque, togliendo il canale dei documentari e quello musicale, non si allontanano troppo da quello che è ora.![]()
giuppyno81 ha scritto:A voi manca un canale documentari e magari anche due (perchè no?), un ottimo canale di musica, uno di news, uno di sport ed un altro di Cinema come Disney cinemagic. Siete troppo lontani per essere una buona offerta, a mio parere.
fabio656 ha scritto:vabbè, calcola pure che, ad ora, con easypay (che poi è il metodo di abbonamento che usa sky) ci costa il tutto 19.90 al mese...![]()
littlefrancy ha scritto:Ragazzi è ancora troppo presto ,il GF10 partirà il 19 ottobre e secondo me Mediaset Premium non sarà il solo a trasmettere la diretta Live, secondo me SKY la trasmetterà pure.
Amici 9 invece sarà trasmesso solo da Premium, ma il GF no, Sky ha i diritti e un contratto con la Endelmol.
scusa ma tu dai per scontato che le persone abbiano moooolto tempo per vedere la televisione. Se qualcuno segue le partite il sabato e la domenica l'offerta MP è perfetta come rapporto qualità-prezzo e sfido chiunque a smentirmigiuppyno81 ha scritto:Si certo, per i canali +1, alcuni canali per Gf e senza documentari, news, sport, documentari, ecc.... Come prezzo è giusto per quel poco che offre Mediaset.
Peccato per le ricaricabili.
CIOMBOLO ha scritto:Un applauso a SKY che sta comiciando ad eliminare la spazzatura del GF e AMICI & Co.! Brava SKY!![]()