Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti
volevo chiedervi se la visualizzazione del Gf e amici vale anche per le prepagate
(gallery + calcio)

ora voglio vedere come fanno a fare soldi con 5 mesi di gf...senza i sldi che regalava sky x quell'evento...
spero che ora hartmann ossa fare bene il suo lavoro...senza cessi del genere che tanto nn abbandnano sky xkè ci ritroveremo le repliche poco ingobrante su quella perla di canale che si chiama mediaset plus

snide ha scritto:
ciao a tutti
volevo chiedervi se la visualizzazione del Gf e amici vale anche per le prepagate
(gallery + calcio)
è incluso nel pacchetto gallery

Burchio ha scritto:
ora voglio vedere come fanno a fare soldi con 5 mesi di gf...senza i sldi che regalava sky x quell'evento...
spero che ora hartmann ossa fare bene il suo lavoro...senza cessi del genere che tanto nn abbandnano sky xkè ci ritroveremo le repliche poco ingobrante su quella perla di canale che si chiama mediaset plus

bho... :icon_rolleyes:
io non capisco perche quando le cose le prende Mediaset, fanno sempre schifo....

Se non vi piace il GF, potete dirlo senza tutto questo astio.....

cioè, al primo post hai detto che Premium fallirà come fece stream perche si è preso il GF, ora dici che il GF è un cesso...

bho, veramente, ho difficoltà di capire l'utilità di questi interventi, ma sicuramente è un problema mio..

x me in molti passeranno e/o acquisteranno premium x la diretta 24H del GF xchè in tanti già l'anno scorso dicevano di voler passare a SKY essendo incerti se premium trasmetterà o no l'evento... quest'anno Mediaset ci ha fatto vedere lo spot già 3 mesi prima!

Mediaset Premium qualche anno fa ha già avuto l'esclusiva per il GF ed in quel periodo i fans di Sky elogiavano Amici come grande reality di talento, secondo me comunque sarà soprattutto quest'ultimo reality a far lievitare gli abbonamenti proprio perché è una novità per la piattaforma ed ha un buon seguito di appassionati

fabio656 ha scritto:
bho... :icon_rolleyes:
io non capisco perche quando le cose le prende Mediaset, fanno sempre schifo....

Se non vi piace il GF, potete dirlo senza tutto questo astio.....

cioè, al primo post hai detto che Premium fallirà come fece stream perche si è preso il GF, ora dici che il GF è un cesso...

bho, veramente, ho difficoltà di capire l'utilità di questi interventi, ma sicuramente è un problema mio..

Certo, è sacrosanto rispettare i gusti di ognuno di noi ma trascuri un fatto importantissimo.
Voi che non avete più i mux (anzi berlusconi ha preso illegalmente un mux in più) a disposizione per far partorire qualche altro buon canale, sfruttate male la banda. Al posto suo, avrei inserito i seguenti canali:
1. Joy
2. Mya
3. Steel
4. Premium Cinema
5. Studio Universal
6. Discovery channel
7. un canale musicale tipo MTV, Live
8. Disney channel
9. Toon Disney
10. Hiro
11. Disney cinemagic
12. Premium sport 24
13. Premium calcio 1-2-3-4-5-6

3 canali serie tv (Joi, Mya, Steel), 3 canali cinema (Premium Cinema, Studio Universal, Disney Cinemagic), 3 canali bimbi (Disney channel, Toon Disney, Hiro), 1 buon canale musica, 1 ottimo canale documentari, 1 ottimo canale di Sport (Premium Sport 24) e 6 canali di Calcio (Premium Calcio 1-2-3-4-5-6)... Bisogna saper sfruttare le bande a disposizione invece di riempire i +1, i canali inutili di Grande Fratello (che sono pure 2 o 3, non ricordo) anche perchè un giorno dovranno saper sfruttare bene le bande per l'HD e non sarà per niente semplice.
Mi sa che Berlusconi pensa solo ai soldi ed a lanciare frecciatine a Sky. Comunque, auguro che prima o poi Mediaset premium migliori anche se io non spenderò mai più un eurino per Mediaset, Berlusconi e quel vecchietto della Mediaset.

liberissimo di pensarla cosi, ci mancherebbe ;)

PS: alla tua lista ci aggiungerei anche un canale News24 di mediaset. (non sportivo), manca un canale news:doubt:

;)

fabio656 ha scritto:
liberissimo di pensarla cosi, ci mancherebbe ;)

PS: alla tua lista ci aggiungerei anche un canale News24 di mediaset. (non sportivo), manca un canale news:doubt:

;)

Molto bene, ci hai pensato proprio bene.
A questi canali bisogna aggiungere Mediaset news24
Cosa ne pensi dell'elenco canali che ho scritto???
Con quei canali, 30 euro al mese fisso per 5 anni con aumento di 3 euro ogni 5 anni. Farebbe felice a tutti e garantirebbe una politica commerciale di successo oltre a non togliere il lavoro ai dipendenti come è accaduto a RaiSat.
Poveri loro, dico veramente. Io sono contento che è uscita dalla Sky perchè voglio che sia una lezione durissima per quei personaggi di alto vertice disgustosi e mi dispiace invece per i dipendenti. Spero che serva veramente da lezione così fra qualche anno troveranno una buona mediazione che non danneggerebbe nessuno.
La guerra porta solo feriti e morti quindi...............

Visto che io rispetto i gusti degli altri, la soluzione migliore per il Grande Fratello era quella di lavorare insieme cioè Sky e Mediaset per un programma di successo ed invece nulla... A questo punto, mi sa che Sky investirà su molti altri programmi lasciando i capricciosi a fare i capricciosi.

giuppyno81 ha scritto:
Molto bene, ci hai pensato proprio bene.
A questi canali bisogna aggiungere Mediaset news24
Cosa ne pensi dell'elenco canali che ho scritto???

comunque, togliendo il canale dei documentari e quello musicale, non si allontanano troppo da quello che è ora.;)

fabio656 ha scritto:
comunque, togliendo il canale dei documentari e quello musicale, non si allontanano troppo da quello che è ora.;)

A voi manca un canale documentari e magari anche due (perchè no?), un ottimo canale di musica, uno di news, uno di sport ed un altro di Cinema come Disney cinemagic. Siete troppo lontani per essere una buona offerta, a mio parere.
Non sono qui per lanciare frecciatine o provocare o mettere contro Mediaset.
Sono qui per un confronto costruttivo e pacato perchè a me piace molto parlare, confrontare. E'anche un modo per fare amicizia con voi. Chi non è interessato, posso anche andarmene. Non è un problema, davvero. :)

Ultima modifica:
giuppyno81 ha scritto:
A voi manca un canale documentari e magari anche due (perchè no?), un ottimo canale di musica, uno di news, uno di sport ed un altro di Cinema come Disney cinemagic. Siete troppo lontani per essere una buona offerta, a mio parere.

vabbè, calcola pure che, ad ora, con easypay (che poi è il metodo di abbonamento che usa sky) ci costa il tutto 19.90 al mese... ;)

fabio656 ha scritto:
vabbè, calcola pure che, ad ora, con easypay (che poi è il metodo di abbonamento che usa sky) ci costa il tutto 19.90 al mese... ;)

Si certo, per i canali +1, alcuni canali per Gf e senza documentari, news, sport, documentari, ecc.... Come prezzo è giusto per quel poco che offre Mediaset.
Peccato per le ricaricabili.

Ragazzi è ancora troppo presto ,il GF10 partirà il 19 ottobre e secondo me Mediaset Premium non sarà il solo a trasmettere la diretta Live, secondo me SKY la trasmetterà pure.
Amici 9 invece sarà trasmesso solo da Premium, ma il GF no, Sky ha i diritti e un contratto con la Endelmol.

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi è ancora troppo presto ,il GF10 partirà il 19 ottobre e secondo me Mediaset Premium non sarà il solo a trasmettere la diretta Live, secondo me SKY la trasmetterà pure.
Amici 9 invece sarà trasmesso solo da Premium, ma il GF no, Sky ha i diritti e un contratto con la Endelmol.

pero' la pubblicità Mediaset dice che è una esclusiva assoluta premium :eusa_think:

giuppyno81 ha scritto:
Si certo, per i canali +1, alcuni canali per Gf e senza documentari, news, sport, documentari, ecc.... Come prezzo è giusto per quel poco che offre Mediaset.
Peccato per le ricaricabili.
scusa ma tu dai per scontato che le persone abbiano moooolto tempo per vedere la televisione. Se qualcuno segue le partite il sabato e la domenica l'offerta MP è perfetta come rapporto qualità-prezzo e sfido chiunque a smentirmi

CIOMBOLO ha scritto:
Un applauso a SKY che sta comiciando ad eliminare la spazzatura del GF e AMICI & Co.! Brava SKY! :D

Meno male che qualche operatore televisivo comincia ad aver maggior rispetto dei telespettatori eliminando programmi così demenziali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso