Grande Fratello 10 e Amici 9 in esclusiva su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv:My Passion ha scritto:
Mi dispiace... :(

scusa ma xk nella firma hai scritto ke reality ti dura fino a gennaio 2010? quindi reality dura finke è attivo gallery?? nonostante ho parlato con il call center ho ancora il dubbio..

Il pacco reality è attivo finchè c'è anche Gallery attivo. Senza gallery, non puoi vedere il Reality, anche se hai i diritti di quest'ultimo

snts rw clau93 ha scritto:
Per chi vuole abbonarsi solamente per vedere il GF l'offerta è così:
-1 Tessera Mediaset Premium (con scadenza il 30/06/2011): 39 Euro;
-2 Attivare la tessera il 25 Ottobre;
-3 Considerando il periodo di 30 giorni di visione di tutti i canali Premium (sperando che la visione dei canali Premium Extra è compresa) attiviamo un paio di giorni prima della scadenza del mese di visione l'offerta 4 mesi di Premium Gallery a 49 Euro;
-4 Attiviamo dopo l'offerta di Gallery 4 mesi l'opzione Reality al costo di 20 Euro;
-5 Possiamo vedere il GF per tutta la durata del reality. Considerando che il GF finisce il 25 di Marzo o un paio di giorni prima, riusciremo a vedere il GF prima che l'offerta Gallery 4 mesi finisca... altrimenti per non correre rischi attiviamo la tessera dopo un paio di giorni dell'inizio del GF e poi seguiamo tutte le altre istruzioni.
Il prezzo è di: 108 Euro meno 30 Euro di sconto sull'offerta di Premium Gallery 4 mesi (attivata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera) il prezzo è di 78 Euro.

Scusami ma vorrei capire una cosa,io ho attivato la scheda il giorno 1 ottobre, se il 25 ottobre volessi comperarmi l'offerta da 4 mesi di quanto devo ricaricare la scheda 19Euro o 49 Euro (parlo per il rimborso)? grazie tante ciao

gupo ha scritto:
Scusami ma vorrei capire una cosa,io ho attivato la scheda il giorno 1 ottobre, se il 25 ottobre volessi comperarmi l'offerta da 4 mesi di quanto devo ricaricare la scheda 19Euro o 49 Euro (parlo per il rimborso)? grazie tante ciao
10 euro :D

Supernino ha scritto:

Scusami se aprofitto della tua disponibilita ma e possibile ricaricare solo 10 Euro?
Perche da quel che sò il taglio minimo e di 20Euro

gupo ha scritto:
Scusami se aprofitto della tua disponibilita ma e possibile ricaricare solo 10 Euro?
Perche da quel che sò il taglio minimo e di 20Euro
purtroppo il taglio minimo è 10, comunque i 10€ rimanenti ti rimarranno sulla scheda per nuovi acquisti ;)

Sono un abbonato easy-pay (19,90€ al mese) al pacchetto gallery+calcio dall'8 settembre circa.
Poco fa mi è apparsa una scritta, dopo che ho acceso il decoder, che recitava il seguente testo: "Hai ricevuto REALITY. Credito residuo 0€".
Questa è la dimostrazione che chi ha aderito alla promozione di quest'estate (gallery+calcio a 19.90€ al mese) ha diritto a vedere gratuitamente anche le dirette di Amici e Grande Fratello.
Ergo Digital-sat ha sempre ragione!;)

Nei nuovi opuscoli dedicati al pacchetto Reality c'è la nota in fondo alla pagina che dice: "Per acquistare e FRUIRE il pacchetto Reality è necessario che Gallery sia attiva".
Dunque non ci sono piu' dubbi in proposito.
La domanda che mi pongo è: io che sono un prepagato e ho speso 299 euro il primo luglio per TUTTOPREMIUM fino al 30/06/2010 mi sarà aggiunto gratuitamente il pacchetto o dovro' comprarlo a parte?
(Ho 19 euro di credito, dunque almeno di quanti euro dovro' ricaricarlo per potere comprare Reality?).

aristoteles85 ha scritto:
Ma sei un nuovo abbonato come me?

si ma io mi sono abbonato prima dei 19,90 :crybaby2:

è anche vero pero' che pago di meno, ho avuto uno sconto di 60 euro nel prezzo finale :)

comunque oggi sul giornale EPOLIS-ROMA confermano i 40 concorrenti e annunciano in anteprima
la presenza di una STANZA INVISIBILE ALLE TELECAMERE...mi immagino che ci faranno li dentro.............. :lol:

aristoteles85 ha scritto:
Eh beh, dai, accontentati dello sconto di 60 euro sul prezzo finale!;)

si si per carità ;)

comunque ogni tanto appare un banner in sovraimpressione (sul canale amici) dove dice, oltre al costo,
fino a quando è gratuito il pacco reality (non mi sembra di aver intravisto il 1 novembre..:eusa_think: )

ora quando riappare vi dico fino a quando sarà gratis...

fabio656 ha scritto:
comunque ogni tanto appare un banner in sovraimpressione (sul canale amici) dove dice, oltre al costo,
fino a quando è gratuito il pacco reality (non mi sembra di aver intravisto il 1 novembre..:eusa_think: )

ora quando riappare vi dico fino a quando sarà gratis...

ecco è riapparso il banner, confermato:
gratis fino all' 8 novembre poi 20 euro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso