ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
CATNEB67 ha scritto:Ti ringrazio ...... Purtroppo c'e' solo Canale 5, io cercavo Premium extra
Catia
Mi dispiace...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CATNEB67 ha scritto:Ti ringrazio ...... Purtroppo c'e' solo Canale 5, io cercavo Premium extra
Catia
Tv:My Passion ha scritto:Mi dispiace...![]()
GammaOmega ha scritto:Ho letto che c saranno 40 partecipanti al GF !!!!
snts rw clau93 ha scritto:Per chi vuole abbonarsi solamente per vedere il GF l'offerta è così:
-1 Tessera Mediaset Premium (con scadenza il 30/06/2011): 39 Euro;
-2 Attivare la tessera il 25 Ottobre;
-3 Considerando il periodo di 30 giorni di visione di tutti i canali Premium (sperando che la visione dei canali Premium Extra è compresa) attiviamo un paio di giorni prima della scadenza del mese di visione l'offerta 4 mesi di Premium Gallery a 49 Euro;
-4 Attiviamo dopo l'offerta di Gallery 4 mesi l'opzione Reality al costo di 20 Euro;
-5 Possiamo vedere il GF per tutta la durata del reality. Considerando che il GF finisce il 25 di Marzo o un paio di giorni prima, riusciremo a vedere il GF prima che l'offerta Gallery 4 mesi finisca... altrimenti per non correre rischi attiviamo la tessera dopo un paio di giorni dell'inizio del GF e poi seguiamo tutte le altre istruzioni.
Il prezzo è di: 108 Euro meno 30 Euro di sconto sull'offerta di Premium Gallery 4 mesi (attivata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera) il prezzo è di 78 Euro.
GammaOmega ha scritto:Ho letto che c saranno 40 partecipanti al GF !!!!
10 eurogupo ha scritto:Scusami ma vorrei capire una cosa,io ho attivato la scheda il giorno 1 ottobre, se il 25 ottobre volessi comperarmi l'offerta da 4 mesi di quanto devo ricaricare la scheda 19Euro o 49 Euro (parlo per il rimborso)? grazie tante ciao
Supernino ha scritto:10 euro![]()
purtroppo il taglio minimo è 10, comunque i 10€ rimanenti ti rimarranno sulla scheda per nuovi acquistigupo ha scritto:Scusami se aprofitto della tua disponibilita ma e possibile ricaricare solo 10 Euro?
Perche da quel che sò il taglio minimo e di 20Euro
Però 40.... il problema è come ci staranno dentroGammaOmega ha scritto:Ho letto che c saranno 40 partecipanti al GF !!!!
fabio656 ha scritto:io non ho ricevuto un bel niente, quindi è confermato che pago![]()
aristoteles85 ha scritto:Ma sei un nuovo abbonato come me?
fabio656 ha scritto:si ma io mi sono abbonato prima dei 19,90
è anche vero pero' che pago di meno, ho avuto uno sconto di 60 euro nel prezzo finale![]()
aristoteles85 ha scritto:Eh beh, dai, accontentati dello sconto di 60 euro sul prezzo finale!![]()
fabio656 ha scritto:comunque ogni tanto appare un banner in sovraimpressione (sul canale amici) dove dice, oltre al costo,
fino a quando è gratuito il pacco reality (non mi sembra di aver intravisto il 1 novembre..)
ora quando riappare vi dico fino a quando sarà gratis...