Grande Fratello 10: Già tutto deciso?

DTTutente ha scritto:
Pensa che in 5 minuti sono arrivati 510 commenti...:5eek: :5eek: :5eek:

RAGAZZI BACHECA BLOCCATA TEMPORANEAMENTE.QUESTA SETTIMANA VOTIAMO TUTTI MAICOL.QUESTO E' IL VOLERE ANCHE DI MAURETTO CHE L'HA NOMINATO E NN LO SOPPORTA PIU'. **VOTIAMO CN SMS CN SCRITTO MAICOL AL 48422 O VOTIAMO SU RETE FISSA AL 894.200**

In 3 minuti 329 "mi piace" e 148 commenti...incredibile fenomeno mediatico...:5eek: :5eek:

E sono aumentati pure i fans che sono arrivati a 235.273

Mi correggo, dopo 3 minuti sono a 235.528 fan

Guardate che più di 230.000 persone sono una cosa assurda...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: e purtroppo credo che una volta "rilasciato" il loro idolo farà ancora più "proseliti" con le seratine nei locali e le apparizioni televisive....:5eek: :eusa_shifty: :doubt: intanto c' è mai dire GF adesso...:evil5: ;)

Penso che si possa dire tranquillamente che è diventato il fanclub più grande d'Italia...;)

Poco ma sicuro...:eusa_shifty: ed è abbastanza inquietante direi...:5eek: :eusa_shifty: ;) piccolo ot: ragazzi intanto mi mancano 2 messaggi ai 2000 e a DTTutente 3 ai 15000....:happy3: :D

Praticamente ormai per vincere qualsiasi cosa in questo paese basta affidarsi al televoto e ai Bimbiminkioni coi loro sms... Mamma mia che tristezza:doubt:

P.S. A Dttutente mancano 53 messaggi o vedo male io?

cudy ha scritto:
Praticamente ormai per vincere qualsiasi cosa in questo paese basta affidarsi al televoto e ai Bimbiminkioni coi loro sms... Mamma mia che tristezza:doubt:
Beh, tanti fans sono persone grandi...Altro che bimbiminkia...:lol: :D

cudy ha scritto:
P.S. A Dttutente mancano 53 messaggi o vedo male io?
Il 5 gli dev'essere rimasto nella tastiera...:D ;)

FORZA MAURO!!!!! Maicol speriamo esci te! Fuori dale balle!!!
LE ragazze sono state moooolto stupide a nominare mauro per la seconda uscita!!!

Ma perchè l'amore per Mauro non si capisce proprio... e poi la gente che si indebita per il televoto... ma che gente c'è in Italia?? A LAVORARE!

Sinceramente fenomeni come questo mi lasciano indifferente. Dopo 6 mesi che è finito il programma un buon 90% di quei fan passerà al nuovo fenomeno mediatico e passerà a votare per il prossimo reality. Una cosa però mi trova daccordo. Non seguo la striscia settimanale, la puntata del lunedi la vedo solo nel finale per seguire poi la Gialappas e nonostante questo quel Maicol mi sta sulle biiiiiiiiiiiiip come nessun concorrente mai prima di lui. Se lo sbatton fuori son solo che contento.

adriaho ha scritto:
FORZA MAURO!!!!! Maicol speriamo esci te! Fuori dale balle!!
I fans di Mauro lo voteranno in massa...Quindi, se tanto mi dà tanto, ho idea che sarà il prossimo a salutare...:badgrin:

Questa cosa la dico, svestendo i panni del fan di mauro (mi sta troppo simpatico), ma avete notato quanto è nevrastemico maicol, peggio di un dito nel c..o, A me personalte i suoi atteggiamenti mi hanno veramente stancato (ormai con lui non si puo dire niente)... Tutti rimproverano Mauro perche sta giocando, ma è quello lo scopo del GF, non di certo fidanzarsi, sfidanzarsi, farsi le corna, legarsi tutto al dirto, forse è anche per questo che le donne a questo gioco hanno vinto solo poche edizioni(non per fare del maschilismo, ma in quasi tutte le edizioni è stato così, è ce stato qualche mascio che l'ha spuntata)

adriaho ha scritto:
Questa cosa la dico, svestendo i panni del fan di mauro (mi sta troppo simpatico), ma avete notato quanto è nevrastemico maicol, peggio di un dito nel c..o, A me personalte i suoi atteggiamenti mi hanno veramente stancato (ormai con lui non si puo dire niente)... Tutti rimproverano Mauro perche sta giocando, ma è quello lo scopo del GF, non di certo fidanzarsi, sfidanzarsi, farsi le corna, legarsi tutto al dirto, forse è anche per questo che le donne a questo gioco hanno vinto solo poche edizioni(non per fare del maschilismo, ma in quasi tutte le edizioni è stato così, è ce stato qualche mascio che l'ha spuntata)
Quoto e straquoto quello che dici ;)
Maicol all'inizio mi stava pure simpatico ma ora è veramente odioso!!!

Secondo me il motivo del successo che ha Mauro riguarda la sua sfacciataggine e sfrontatezza che ha assunto sin dal 1° giorno in cui è entrato, senza paura di scontrarsi e senza perbenismo (ricorderete i primi muso a muso subito con Massimo e Marco).
Molti dei suoi "Fan" sarebbero voluti essere come lui probabilmente e quindi viene visto come una sorta di idolo, anche se spesso eccede nei suoi attegiamenti.

Nella scorsa edizione c'era Federica che aveva più o meno la stessa personalità, ma il lancio del bicchiere gli costò caro

Ovviamente anche Mauro ha i suoi eccessi sbagliati. Ad esempio ieri in finale di puntata quella battuta a Maicol su cosa si sarebbe tagliato in futuro era del tutto gratuita e fuoriluogo. Per carità che Maicol merita di essere trattato così visto come tratta Mauro, ma non bisogna scendere a certi livelli.

Gianni ha scritto:
Secondo me il motivo del successo che ha Mauro riguarda la sua sfacciataggine e sfrontatezza che ha assunto sin dal 1° giorno in cui è entrato, senza paura di scontrarsi e senza perbenismo (ricorderete i primi muso a muso subito con Massimo e Marco).
Esattamente... Chi si ricorda il giorno che era entrato, erano tutti nel guscio, e nessuno giocava tant'è che erano stati pure rimproverati dal gf, entra Mauro e TOH! sono usciti tutti dal guscio grazie alla sua sfacciatagine...
E FATE USCIRE MAICOL

Indietro
Alto Basso