Grande Fratello 10: Gianluca Bedin lascia il gioco per motivi personali

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh nel "questionario test" della Marcuzzi (totalmente "scosciata" con le sue gambe a V rovesciata...:5eek: ) si è vista la "sincerità" di Carmela...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: ...molto meglio Veronica sotto quell' aspetto...;)

Veronica ieri era vestita ancora più cafona di quanto non fosse vestita prima. E' stata tutto il tempo a tirar giù la mini-minigonna con le mani. Ma che te la metti a fare se poi non vuoi far vedere e stai sempre a sistemartela? :D

Eh beh non hai tutti i torti Alex......:eusa_think: neanche a me è "piaciuta tanto" in quell' atteggiamento....:eusa_wall: però sai com' è ...ci sono i familiari che guardano e tutta quella "robina" di fuori poteva anche farla sentire a "disagio"...:eusa_shifty: ...:evil5: :lol: ;)

adriaho ha scritto:
Se si sposa veramente con george mi taglio, le p...e

:5eek: :eusa_shifty:

Nooo per carità non dire una cosa del genere adriaho...:5eek: rischi che facciano un "matrimonio d' interesse" per poi "divorziare" e perderesti i "gioielli di famiglia" per niente....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty:

Notaio? Notaioooo? Dov'è il notaio quando serve? Bisogna verbalizzare la scommessa di Adriaho :badgrin: :badgrin:

Scherzo ovviamente :)

MasterBlaster78 ha scritto:
:5eek: :eusa_shifty:

Nooo per carità non dire una cosa del genere adriaho...:5eek: rischi che facciano un "matrimonio d' interesse" per poi "divorziare" e perderesti i "gioielli di famiglia" per niente....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty:

I gioielli di famiglia sono sacri. :D :D

Io ho fatto la mia offerta ora tocca george deve fare la sua offerta: Se vinco io mi porta a firmare le tette:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso