Grande Fratello 10 in attesa del vincitore - Paolo Bonolis superospite della finale

....è entrata Ainett Stephens "da infarto" intanto....:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D
@Daniele: in bagno ci vado solo per i "bisogni fisici"...:5eek: sono "contrario" a "certe pratiche"....:doubt: e soprattutto ho altri "modi per sfogarmi"....:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :icon_redface: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
....è entrata Ainett Stephens "da infarto" intanto....:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D
@Daniele: in bagno ci vado solo per i "bisogni fisici"...:5eek: sono "contrario" a "certe pratiche"....:doubt: e soprattutto ho altri "modi per sfogarmi"....:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :icon_redface: :icon_redface: :D :D ;)

Beh in gioventù penso...:D :D

Eh beh..:evil5: :D Mauro intanto ha avuto qualche "incidentino" sembra....:evil5: :D :D ;) cammina "in maniera strana"...:5eek: :eusa_shifty: :D :D

Finalmente è finitooooooooooooo

:qleft2: :qleft2: :qright4: :qleft4: :qright5: :qleft5: :XXbazooka:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non è ancora finito...Ora c'è il programma, dopo i gialappi e per le prossime settimane te li ritroverai in ogni sorta di programma possibile :D

Alla facciaccia tua :D :D :D

Vittoria strameritata... una volta tanto il risultato finale combacia con i favori del pronostico.

M. Daniele ha scritto:
Ercolì proprio adesso cominciano le ospitate dalla d'Urso...:D :D

Senza scordare Le Iene, Ciao Darwin (reality vs realtà), etc. etc. :D :D

Indietro
Alto Basso