Grande Fratello 10 in attesa del vincitore - Paolo Bonolis superospite della finale

Io invece credo che Bonolis di fronte ad un ' offerta economica "degna di lui" :doubt: :icon_rolleyes: condurrebbe anche il GF turco da una "latrina"...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D :D ;)

Ha già un contratto con Mediaset...Quindi se gli chiedono di condurre il GF non percepirà un soldo in più... :)

Sicuro ? ma non faceva la "spola" (per non dire "altro"...:evil5: ) tra rai e mediaset ? :eusa_think: :D

...e allora basta un "ritocchino" sul contrattino per il "bravo Paolino" e tu vedrai come diventa pure lui "Gieffino"...:evil5: :doubt: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
...e allora basta un "ritocchino" sul contrattino per il "bravo Paolino" e tu vedrai come diventa pure lui "Gieffino"...:evil5: :doubt: :D

Sicuramente darà una verve in più al programma. Non vedo l'ora di rivedere dal 19 marzo Ciao Darwin...:D :D

Bonolis non lo vedo come conduttore del grande fratello,meglio una donna una come Paola Perego che condusse egregiamente il reality La talpa,come conduttore uomo vedrei un Marco Liorni.

Digitsatmania ha scritto:
meglio una donna una come Paola Perego che condusse egregiamente il reality laTalpo.

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: La Perego??? Oh santo cielo no... già adesso il GF è all'80% lacrime e litigi, se arriva quella lì la percentuale sale al 110% !! :eusa_naughty:

Paola Perego al Gf sarebbe come mettere un pedofilo a condurre un asilo. Scusate il particolare raffronto ma è il migliore che ho trovato per far capire quanto quella donna sia la regina della cattiva televisione e del trash.

LorenzX ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: La Perego??? Oh santo cielo no... già adesso il GF è all'80% lacrime e litigi, se arriva quella lì la percentuale sale al 110% !! :eusa_naughty:
Meglio della D'Urso...:evil5:

Digitsatmania ha scritto:
Bonolis non lo vedo come conduttore del grande fratello,meglio una donna una come Paola Perego che condusse egregiamente il reality La talpa,come conduttore uomo vedrei un Marco Liorni.

Non so se Marco vorrebbe accettare una Talpa (reality di serie D) ;) Lui dice che si trova bene in radio. :eusa_think:

Penso che la Marcuzzi sia una conduttrice simpatica perché si può legare anche con i Gialappi molto bene ;)

La Perego sarà anche "antipatica e trash" ma qualche anno fa era una che faceva "alzare" gli ascolti...e non solo quelli...:evil5: :icon_redface: :eusa_whistle: :lol: :lol: :D ;) però la Marcuzzi è molto più simpatica e "adatta" al GF a mio avviso...:doubt: ;)

l'arrivo di Bonolis alla conduzione del gf, mi farebbe tornare la voglia di rivedere il gf.

DTTutente ha scritto:
La talpa reality di serie d? :eusa_think: Con gli ascolti che fa?:5eek:

a) grande fratello
b) isola dei famosi
c) la fattoria
d) la talpa

Sempre in rigoroso ordine di auditel, almeno da quello che ricordo :)

alex86 ha scritto:
a) grande fratello
b) isola dei famosi
c) la fattoria
d) la talpa

Sempre in rigoroso ordine di auditel, almeno da quello che ricordo :)
Ahhh ok...;)

Indietro
Alto Basso