Grande Fratello 10 in attesa del vincitore - Paolo Bonolis superospite della finale

alex86 ha scritto:
E' uno studio virtuale :D :D Ricostruito al pc :) E' tutto finto/virtuale tranne gli sgabelli
ho appena visto il servizio delle iene con carmela.....scandaloso!!!!C'è ma questa chi si crede di essere.....assurdo!!è arrivata la vamp!!!!

MasterBlaster78 ha scritto:
Carmela è "utile" come una borraccia d' acqua in pieno oceano....:doubt: ;)

A meno che tu beva l'acqua di mare senza una conseguente diarrea a me una borraccia in pieno oceano servirebbe :lol::D:icon_bounce: E detto sottovoce che nessuno ci senta. A me Carmela non è che dispiaccia più di tanto :eusa_whistle: Poi sul fatto che sia inutile all'umanità concordo :badgrin:

Eh eh..in fondo non hai torto Flask..;) :D era un "discorso generale"...:evil5: se fosse stato solo "estetico" Carmela sarebbe stata "benvenuta" nel mio "misero e modesto Harem"....:evil5: :eusa_whistle: :D :D :happy3: :D :D ;)

Non so se qualcuno si è visto le iene ieri sera, nel pezzo in cui i vip vengono rimbalzati in discoteca... Ma l' avete sentita Carmela parlare dei suoi vestiti da 2000 euro e che l' altra era una stracciona??
Robe da pazzi... a calci in cu.. questa gentaglia qua:mad:

Le Iene contro i Vip Rimbalzati. Carmela Gualtieri: "Le persone normali ci mettono due anni per comprarsi i miei vestiti"

Se Aldo Busi, ieri sera, ci ha fatto vergognare di essere spettatori dell’Isola dei Famosi, regalandoci un momento di vera tv verità, gli ex-gieffini non ci fanno indignare meno. Conclusasi l’edizione del Grande Fratello che ha eletto vincitore Mauro Marin, concorrente aggressivo e retrogrado, gli ex-inquilini della Casa affollano i locali più glamour… prima che l’anonimato li porti dritti dallo psicologo.

Per questo quelle iene de Le Iene hanno lanciato l’ennesima rubrica-sfottò: quella dei Vip rimbalzati, prendendo di mira soprattutto i concorrenti del reality di Canale 5. La loro consacrazione, il momento che hanno rincorso per tutta la vita, sta nel poter vantare il pass di “very important person”? E qui scatta il tranello.

Prendete Tullio Tomasino, uno dei protagonisti già dimenticati di questa decima edizione (è stato eliminato prestissimo). Quando non lo fanno entrare, ostenta persino il numero di giorni trascorsi in tv. E ci tiene a sottolineare di essere “l’originale”.

A prenderla con filosofia, confermando ancora una volta di essere una bella persona, è invece Giorgio Ronchini. Il secondo classificato, che pure avrebbe di che montarsi la testa vista la permanenza record nella Casa, reagisce con molta più signorilità, scherzandoci su.

Quella che ne esce peggio di tutti è l’iper-montata Carmela Gualtieri. La pupa di George Leonard, quando viene avvisata di non essere in lista e contestata per il suo abbigliamento inappropriato, testimonia tutta la presunzione di ragazzacci elevati a divi a tempo di record:

“Tu per comprarti i vestiti che ho addosso in questo momento devi lavorare due anni. Sei pazza. Sei una cafona cretina”.

Scandalizzarsi è oltremodo superfluo.

TVBLOG

Se addirittura si vantano di aver fatto il GF...dove siamo arrivati...quei vestiti ce l'hai solo perchè ti sei fatta George un'altro col le pezze al cu*o...:evil5: :mad:

Carmela è stata VERGOGNOSA!!! Degna compagna di George...:evil5:

Una cosa squallida...:doubt:

E continuano a non capire perchè hanno perso... :evil5:

Evidentemente la coppia principesca ha preso a modello gli Emanueli Filiberto piuttosto che i reali di Belgio :)

alex86 ha scritto:
Evidentemente la coppia principesca ha preso a modello gli Emanueli Filiberto piuttosto che i reali di Belgio :)

Io il "principino cantereccio" ho il "terrore" di ritrovarmelo anche dentro casa mia tra poco...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: è dappertutto oramai...:evil5: :doubt: :D ;)

Non so se ridere o piangere ahahahhahahaha, ma soprattutto la Panicucci che si sente male!!

Mattino Cinque, Massimo Scattarella in ospedale (video): strappo muscolare durante una sfida a braccio di ferro

Per i concorrenti delhttp://www.tvblog.it/tag/grande+fratello+10 Grande Fratello 10 le disavventure ospedaliere sembrano non terminare più. Dopo Mauro Marin colto da malore durante una diretta web, tocca ora a Massimo Scattarellahttp://www.tvblog.it/tag/massimo+scattarella portato d’urgenza al San Raffaele di Milano, mentre in diretta dagli studi di Mattino Cinque sfidava a braccio il ballerino Frank Rodriguezhttp://www.gossipblog.it/post/14110/intervista-esclusiva-di-gossipblog-a-frank-rodriguez. Federica Panicucci subito dopo è scoppiata in lacrime.

http://www.youtube.com/watch?v=1Vg4jPeUfqA

Anakin83 ha scritto:
Mattino Cinque, Massimo Scattarella in ospedale (video): strappo muscolare durante una sfida a braccio di ferro

... portato d’urgenza al San Raffaele di Milano, mentre in diretta dagli studi di Mattino Cinque sfidava a braccio il ballerino Frank Rodriguezhttp://www.gossipblog.it/post/14110/intervista-esclusiva-di-gossipblog-a-frank-rodriguez. Federica Panicucci subito dopo è scoppiata in lacrime.

beh che dire..oltre il "patetico" addirittura...:eusa_wall: :doubt: :D

troppo poco... ma non gli si poteva pure rompere il cervello??? Oh ma quello e gia rotto di suo

Indietro
Alto Basso