• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande Fratello 10 - Lite furibonda in casa

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Mauro mima un atto sessuale e Carmela esplode

Mauro Marin, nel bene e nel male, è il grande protagonista del Grande Fratello 10. Anche stamattina, senza rendersene conto, ha dato il via ad una furibonda lite che ha coinvolto parecchi inquilini della casa. Tutto è iniziato quando Mauro, tanto per cambiare in vena di scherzi, ha iniziato a mimare un atto sessuale alle spalle di Carmela Gualtieri. La ragazza, già provata da una sorta di discussione con George Leonard, ha immediatamente reagito girandosi e dando un calcio al salumiere trevigiano. Ma la cosa non si è placata e la siciliana è stata trattenuta a stento da Alberto Baiocco, mentre Mauro non si rendeva ancora conto della gravità del suo gesto.

Portata da Alberto in magazzino, la ragazza si è sfogata prendendo a calci ogni oggetto che le capitava a tiro e scoppiando poi in un pianto disperato. Solo Cristina Pignataro è riuscita a calmarla un po’. Nella casa però nel frattempo è iniziato il passaparola e Mauro ha dovuto spiegare agli inquilini la sua buona fede, ma, vedendo che nessuno prendeva le sue difese, ha iniziato ad alzare il tono di voce, soprattutto con Massimo Scattarella. In quel momento è sopraggiunto George Leonard che, scoperto il “fattaccio”, ha affrontato il trevigiano (”spinto” in parte da Pit).

Tra Mauro e George la situazione è ben presto degenerata e solo l’intervento di parecchi altri inquilini ha diviso i “contendenti” e placato gli animi. Alla fine è intervenuta anche la stessa Carmela, che ha spiegato che Mauro aveva solamente scherzato e non l’aveva nemmeno toccata, ma la sua reazione era stata esagerata per lo stato d’animo del momento. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, ma sicuramente non passerà molto tempo prima che Mauro scateni le ire di qualche altro inquilino…

TVBLOG

VIDEO
 
M. Daniele ha scritto:
Che barba con ste liti...ormai per ogni cosa litigano...non vedo l'ora che finisce questo pessimo GF. :eusa_wall:
I litigi sono l'unico momento di sfogo per loro e di "svago" per me del programma, perciò che litighino sempre :D
 
M. Daniele ha scritto:
Che barba con ste liti...ormai per ogni cosa litigano...non vedo l'ora che finisce questo pessimo GF. :eusa_wall:
il fatto che hai detto questo pessimo Gf, fà pensare che ce ne siano stati migliori:D :D :D
Adesso passeranno anche il capodanno in litigio... chissa se la marcuzzi ne parlera stasera
 
adriaho ha scritto:
il fatto che hai detto questo pessimo Gf, fà pensare che ce ne siano stati migliori:D :D :D
Adesso passeranno anche il capodanno in litigio... chissa se la marcuzzi ne parlera stasera

Sì ci sono stati dei GF migliori...in particolar modo il Grande Fratello 4 quando c'erano Patrick&co. e il Grande Fratello 9. In quelle due edizioni gli ascolti sono stati altissimi e queste due edizioni a me sono molto piaciute le altre no. Secondo me quelle sono state le edizioni più riuscite del reality.
 
Comuque che litigata stupida...Proprio inutile eh...:doubt:

p.s. Secondo me la peggiore edizione di sempre del GF è il GF 8....Una cosa terribile, anche la casa faceva schifo...:D
 
M. Daniele ha scritto:
Sì ci sono stati dei GF migliori...in particolar modo il Grande Fratello 4 quando c'erano Patrick&co. e il Grande Fratello 9. In quelle due edizioni gli ascolti sono stati altissimi e queste due edizioni a me sono molto piaciute le altre no. Secondo me quelle sono state le edizioni più riuscite del reality.
Mammamia il 9 è stato penoso!!! l'unico che valeva la pena guardare era il primo e il terzo (anche se il terzo stava gia cominciando ad essere trash sublime)...
concordo con DTTUtente che la casa del gf8 era penosa (quella specie di condominio)
 
A me il gf9 mi e piaciuto di piu tra quelli che ho visto fin'ora. La 1 edizione non l'ho vista quindi non saprei dire... La decima mi ha deluso molto!
 
adriaho ha scritto:
Mammamia il 9 è stato penoso!!! l'unico che valeva la pena guardare era il primo e il terzo (anche se il terzo stava gia cominciando ad essere trash sublime)...
concordo con DTTUtente che la casa del gf8 era penosa (quella specie di condominio)

A me il GF9 è piaciuto. Il GF10 invece non mi piace per niente (ho visto appena 2 puntate e mezza del lunedì sera) come non mi è piaciuto per niente nemmeno a me il GF8.
 
Mammamia tra i vari trash scegliamo quale sia piu o meno trash... Mammamia come ha toccato il basso la tv
 
Indietro
Alto Basso