Grande Fratello 10 - Mauro Marin fuori o dentro? I vertici Mediaset stanno valutando

Boothby ha scritto:
Quello che mi chiedo anch'io, ma poi non saranno affari loro?

Se la ragazza ritiene ci sia stato un tentativo di stupro, faccia denuncia. Manca poco che facciano pure il sondaggio "Stupro o non stupro, vota al 48321, il prossimo concorrente del GF potresti essere tu!".
Ma anche a Forum, sarebbe perfetto, oppure Porta a Porta con annesso plastico della casa.

intendevo senza telecamere...

DTTutente ha scritto:
Lo stupro è ben altro...Semmai si può parlare di molestie...
vabbè molestia sessuale? fa lo stesso se io a una donna infillo una gamba forte facendogli del male è stupro o molestia ma fa schifo ed è da danneggiati mentali.. come Paolo l'anno scorso.. altro che veronica zoccola

Direi che è l'ora di finirla con questo Grande Fratello.
Sospendetelo definitivamente e basta!
Quest'anno è un FLOP TOTALE e cercano di risollevarlo con questi stratagemmi ridicoli.
Ma dai.
BASTA GRANDE FRATELLO, CHIUDETE LA TRASMISSIONE IMMEDIATAMENTE!
Che sia la decima ed ULTIMA edizione, per carità.

E invece l'appello é da fare al pubblico... fregatevene! Non guardatelo se non vi piace o non ve ne frega una cippa! Meno audience = MENO GF ! ! !

JackLemmon ha scritto:
Direi che è l'ora di finirla con questo Grande Fratello.
Sospendetelo definitivamente e basta!
Quest'anno è un FLOP TOTALE e cercano di risollevarlo con questi stratagemmi ridicoli.
Ma dai.
BASTA GRANDE FRATELLO, CHIUDETE LA TRASMISSIONE IMMEDIATAMENTE!
Che sia la decima ed ULTIMA edizione, per carità.
Giusto...

E menomale doveva essere 5 mesi invece 106 giorni ovvero una settimana in piu del normale...
Comunque voglio capire meglio questa storia...

luke66 ha scritto:
Non guardatelo se non vi piace o non ve ne frega una cippa! Meno audience = MENO GF ! ! !

Non credo che qualcuno guardi qualcosa anche quando non gli piace :evil5:

Ho visto le immagini, ce da dire che veronica si è comportata un po (un po tanto) da zoccola... e meno male che lavora pure in una scuola dell'infanzia...

adriaho ha scritto:
Ho visto le immagini, ce da dire che veronica si è comportata un po (un po tanto) da zoccola... e meno male che lavora pure in una scuola dell'infanzia...
Per fortuna sono in molti ad averlo detto...Pure la D'urso...:eusa_whistle:

Ma al confessionale i concorrenti non dovrebbero parlare con uno psicologo? Perchè hanno parlato con un autore?:eusa_think:

Dimenticate i video messaggi, i più pilotati di tutti :evil5:
Gli suggeriscono di dire cattiverie gratuite verso gli ex inquilini così da buttare benzina sul fuoco, provocare litigi e aumentare l'audience come fine ultimo :eusa_wall:

Striscia la notizia ha spiegato molto bene quello che è successo: un excursus per attirare l'attenzione. Perché parlare di violenza per atteggiamenti coperti da risatine? Bhe...è alquanto esagerato. Rivedere la scena per credere.

L'unica cosa che mi ha lasciato basito è il gesto del tirare l'osso sul pavimento come se quel povero (rozzo) salumiere fosse un cane. E' un gesto indegno forse più grave delle esternazioni verbali del salumiere.

Il salumiere è andato ben oltre il verbale...Ma non era certo la prima volta...Poi, ribadisco, Veronica rideva...Boh...:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso