Grande Fratello 10 - Mauro Marin fuori o dentro? I vertici Mediaset stanno valutando

alex86 ha scritto:
Striscia la notizia ha spiegato molto bene quello che è successo: un excursus per attirare l'attenzione. Perché parlare di violenza per atteggiamenti coperti da risatine? Bhe...è alquanto esagerato. Rivedere la scena per credere.

L'unica cosa che mi ha lasciato basito è il gesto del tirare l'osso sul pavimento come se quel povero (rozzo) salumiere fosse un cane. E' un gesto indegno forse più grave delle esternazioni verbali del salumiere.
Anche se il video che ho segnalato sul forum non l'hanno fatto vedere... spero lo facciano vedere uno di questi giorni... Comunque concordo con la loro tesi che dice che è un examotage in modo che lunedi tutti siano sintonizzati sul gf... Tanto lunedi non squalificheranno nessuno... ne son sicuro

adriaho ha scritto:
Tanto lunedi non squalificheranno nessuno... ne son sicuro
Io li squalificherei tutti e tre...Anzi ci metto pure Marco che aizzava in maniera vergognosa...:evil5:

alex86 ha scritto:
Striscia la notizia ha spiegato molto bene quello che è successo: un excursus per attirare l'attenzione. Perché parlare di violenza per atteggiamenti coperti da risatine? Bhe...è alquanto esagerato. Rivedere la scena per credere.

L'unica cosa che mi ha lasciato basito è il gesto del tirare l'osso sul pavimento come se quel povero (rozzo) salumiere fosse un cane. E' un gesto indegno forse più grave delle esternazioni verbali del salumiere.

striscia non ha spiegato un bel NIENTE!!! veronica non rideva x goduria porca miseria... ma oh duri eh..

andy83 ha scritto:
striscia non ha spiegato un bel NIENTE!!! veronica non rideva x goduria porca miseria... ma oh duri eh..
si son limitati a far vedere quello che hanno fatto vedere a pomeriggio 5 (non faranno mai vedere quel video che vi ho postato, visto che anche loro devono tutelare i loro programmi)

@DTTUTENTE: Io a quel marco lo avrei preso a pedate nel **** dalla mattina alla sera... e solo un asino che si vanta di essere cresciuto a pane e grande fratello

Il succo di quello che ha spiegato striscia la notizia è una cosa sola: un excursus per attirare l'attenzione, e a sentire queste discussioni credo ci siano riusciti ;)

alex86 ha scritto:
Il succo di quello che ha spiegato striscia la notizia è una cosa sola: un excursus per attirare l'attenzione, e a sentire queste discussioni credo ci siano riusciti ;)
Ma fidati che luned' non lo guarderò... E sono sicuro che tanto n on faranno uscire nessuno (uscira solo chi perde il televoto)... peccato raiuno non abbia qualcosa con cui competere...

adriaho ha scritto:
@DTTUTENTE: Io a quel marco lo avrei preso a pedate nel **** dalla mattina alla sera... e solo un asino che si vanta di essere cresciuto a pane e grande fratello

Quotissimo!! Mi sta proprio sulle balls...:D

adriaho ha scritto:
Ma fidati che luned' non lo guarderò... E sono sicuro che tanto n on faranno uscire nessuno (uscira solo chi perde il televoto)... peccato raiuno non abbia qualcosa con cui competere...

Nemmeno io, tanto uscirà lo stesso Mauro perchè è in nomination...questa è tutta una tattica del GF per far eliminare Mauro dal pubblico dopo questa sceneggiata perchè al GF Mauro non piace...gli piace il barese.

adriaho ha scritto:
si un nuovo reality ( magari con qualche tetxxx e cuxxx in bellla vista ) :eusa_whistle:

adriaho ha scritto:
Quanto ti quoto!!! :evil5:

@ M.Daniele
Secondo me non fanno fuori nessuno e Mauro supera pure la nomination...

me raccomando continuata a commentà una cosa che non ve piace e sopratutto ad abbocca in continuazione bravi...

DTTutente ha scritto:
Quanto ti quoto!!! :evil5:

@ M.Daniele
Secondo me non fanno fuori nessuno e Mauro supera pure la nomination...
:D
quoto e quoto

mauro non lo cacciano,le merde di mediaset sanno che lui aiuta ad alzare l'audiences con le sue ****ate
che merde che sono!io lo guardo solo per le fighe a mai dire gf
ciaoooooooo

Gianni ha scritto:
Intanto provano con il film "Le vite degli altri" (Premio Oscar)
Dubito molto che riesca a vincere...

Cosa vogliono far entrare ciccio benzina??? Non sarebbe naturale...

Indietro
Alto Basso