Grande Fratello 10!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

littlefrancy

Digital-Forum Silver Master
dal 26 ottobre inizierà il grande fratello 10! Mi Chiedevo se anche quest'anno, come già lo scorso gennaio, il GF live 24 H su 24 sarà incluso nell'abbonamento o nel pacchetto di premium gallery ?? e se sì , avranno 2 canali o il classico mosaico (io preferisco i canali)??

littlefrancy ha scritto:
dal 26 ottobre inizierà il grande fratello 10! Mi Chiedevo se anche quest'anno, come già lo scorso gennaio, il GF live 24 H su 24 sarà incluso nell'abbonamento o nel pacchetto di premium gallery ?? e se sì , avranno 2 canali o il classico mosaico (io preferisco i canali)??

Appena è finito il GF9 è gia pensate al GF10,ma come si fa?

vincenzo ilardi ha scritto:

Guarda che il GF10 inizia ad Ottobre, mica sn così masochista da chiedere ora per gennaio prossimo!

vincenzo ilardi ha scritto:

La verità è che per gli appassionati, non appena finisce il GF, ci si dimentica dei concorrenti (essendo meteore) e si pensa subito a quelli della nuova edizione

tamanta64 ha scritto:
Dal televideo Mediaset ho visto che parte ad Ottobre e dura 6 MESI

Che brutta notizia che mi hai dato sei mesi con due canali dedicati solo al GF,questo monto è proprio ingiusto.

tamanta64 ha scritto:
Dal televideo Mediaset ho visto che parte ad Ottobre e dura 6 MESI

E purtroppo non è sicuro ke duri 6 mesi perchè c'è la probabilità ke duri addirittura 10 mesi cioè da ottobre 2009 ad agosto 2010!! Un agonia infinita...:crybaby2:

M. Daniele ha scritto:
E purtroppo non è sicuro ke duri 6 mesi perchè c'è la probabilità ke duri addirittura 10 mesi cioè da ottobre 2009 ad agosto 2010!! Un agonia infinita...:crybaby2:

ke spreco di banda e ke rotture di palle ! :crybaby2: :crybaby2:

Guardate che ora si parla solo da Ottobre 2009 a Febbraio 2010, quindi solo 10 giorni in più rispetto a prima...

Forse saranno 6 mesi dedicati al GF, che è diverso, mentre la "reclusione" durerà sempre 3 mesi :icon_rolleyes:

Gianni ha scritto:
Forse saranno 6 mesi dedicati al GF, che è diverso, mentre la "reclusione" durerà sempre 3 mesi :icon_rolleyes:
Scusa e che farebbero i restanti 3 mesi? Serali su Serali con il meglio del meglio del meglio del meglio del meglio del meglio? :D

No guardate che i mesi di reclusione saranno di più saranno 6 mesi (anche se si pensa di prolungare la reclusione a ben 10 mesi)

littlefrancy ha scritto:
No guardate che i mesi di reclusione saranno di più saranno 6 mesi (anche se si pensa di prolungare la reclusione a ben 10 mesi)
Ma se li sbattessero in reclusione, ma quella vera? :D

E poi è giugno già a parlare del GF!!! Basta!!!

littlefrancy ha scritto:
Svuotano le carceri,e riempono il Grande Fratello...UN ANNO DI RECLUSIONE.Piu'che da Mediaset sono da manicomio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso