Grande Fratello 11: si riaccendono le telecamere di Canale 5 e Mediaset Premium

ale89 ha scritto:
Giusto d'estate.... :D
Ahhh non vedo l'ora... :D Film a tutte le ore anche sulle ammiraglie al posto di quegli schifi di contenitori trash... quello sì che è un bel momento per guardare la tv!! ;)

personalmente manco l'isola mi piace... anche se di quello sinceramente non ne ho visto manco una puntata...
comunque è ufficiale la chiusura è stata prorogata...

Il prolungamento del Grande Fratello è per caso dovuto ad una strategia per farlo finire insieme con l'Isola Dei Famosi e non prima, in modo da non cedere share alla Rai ??? :eusa_shifty: :D

Gianni ha scritto:
Il prolungamento del Grande Fratello è per caso dovuto ad una strategia per farlo finire insieme con l'Isola Dei Famosi e non prima, in modo da non cedere share alla Rai ??? :eusa_shifty: :D

no secondo me è perchè ultimamente sta andando piuttosto bene in ascolti dopo un inizio difficile. Non credo che l'Isola possa portare via tanti ascolti anzi.

Anakin83 ha scritto:
no secondo me è perchè ultimamente sta andando piuttosto bene in ascolti dopo un inizio difficile. Non credo che l'Isola possa portare via tanti ascolti anzi.
insomma battono il ferro finche e caldo

dio mio però ancora altri concorrenti... sta diventando un ufficio di collocamento quel posto

ma avete sentito mercoledì che ha detto alle iene quell'essere di un nando... che vergogna...

Indietro
Alto Basso