Grande Fratello 12 dal 24/10/11

reese ha scritto:
Ma io non mi riferivo nemmeno a te! Non credere che mi piaccia tutto quello che mandiamo in onda. Però ci sono commenti (e non sei tu, ribadisco) che sono fini a sè stessi, ripetitivi e mossi (talvolta) dalla matematica certezza di essere migliori degli altri.
si, lo so :)
volevo solo risponderti ed esprimere una mia opinione. tutto qui ;)
buon lavoro.

PeppeBor ha scritto:
Quel fastidioso ”Ragazzi?” non vi dice nulla?
si Barbara! :D
Ivan81 ha scritto:
*bashir io credo poco che tu faccia parte dello staff. cioè qual'è il tuo scopo nel sbandierarlo qui nel forum?
Ma, scusa, spetta a te decidere se credere ad un utente o meno.
che risposta speri di ottenere da bashir?

mi scuso per la banalità della domanda ma volevo chiedervi,è possibile acquistare il gf senza nessuna offerta attiva sulla scheda? io ho una card scadenza 2012 presa con sorrisi settimane fa,grazie.

Ma quest'anno è una mia impressione o il GF non sta venendo pubblicizzato come le passate edizioni? voglio dire va bene che su canale 5 ogni cinque minuti c'è il fastidioso promo, però Mediaset Premium e La5 stanno in silenzio...

reese ha scritto:
Fino a Maggio.

facepalmua8.gif

reese ha scritto:
Anche in questo 3D i soliti che dicono che Mediaset fa schifo (riassumo il pensiero), in questo caso nell'inedita veste di gufi.

Bashir, non perdere tempo...
A Lunedì
Infatti non perdo più tempo nel thread reese, ho troppo da fare! :evil5: A lunedì! ;)

Ivan81 ha scritto:
bashir io credo poco che tu faccia parte dello staff. cioè qual'è il tuo scopo nel sbandierarlo qui nel forum?
E' un problema solo tuo, non certo mio! :icon_cool: Non ho "sbandierato" di far par parte dello staff, l'ho solo scritto nella firma. In questo modo vi ho dato, quando me lo avete chiesto e ho potuto, delle informazioni certe sul GF, ma ora non posso più mi dispiace. Il GF è alle porte e non avrò più tempo di venire su questo forum.

Ragazzi con questa crisi degli ascolti, credo che il gf non andrà oltre i 5 milioni domani sera...secondo me dovevano aspettare, anche io che sn un gf dipende mi sento stanco dopo la super 11esima edizione...

bashir ha scritto:
E' un problema solo tuo, non certo mio! :icon_cool: Non ho "sbandierato" di far par parte dello staff, l'ho solo scritto nella firma. In questo modo vi ho dato, quando me lo avete chiesto e ho potuto, delle informazioni certe sul GF, ma ora non posso più mi dispiace. Il GF è alle porte e non avrò più tempo di venire su questo forum.

Sentiremo la mancanza dello staff ;)

bashir ha scritto:
Ti dirò che io avevo proposto che lavorassero per superare la prova settimanale; lo farò anche quest'anno sperando che mi stiano a sentire. :icon_rolleyes:
Effettivamente sarebbe un'ottima idea. Negli ultimi anni vincono le prove settimanale senza far particolari sforzi, l'anno scorso poi non ne parliamo! Mi ricordo vagamente una prova dove dovevano imparare a memoria le province Italiane e ne hanno ricordate tipo 4 su 20 e alla fine gliel'hanno data buona lo stesso e l'hanno superata. Io sono rimasta così: :shock:
Però vabbè, contenti loro di aver fatto sta figuraccia immane..
Le prove settimanali delle prime edizioni erano belle, dovevano veramente "faticare" ormai vincono prendendo il sole..:doubt:
Comunque ho deciso che lo guarderò gratis e il 5 o il 6 attiverò la ricarica. Non vorrei mai che se la attivassi subito il primo giorno ignorando il periodo gratis mi troncassero la parte finale del programma. Del resto effettivamente se uno paga per 7 mesi non so quanto sia giusto far pagare la stessa medesima cifra sia se uno lo guarda 7 mesi che se uno lo guarda 6 mesi abbondanti.:eusa_think:

littlefrancy ha scritto:
Ma quest'anno è una mia impressione o il GF non sta venendo pubblicizzato come le passate edizioni? voglio dire va bene che su canale 5 ogni cinque minuti c'è il fastidioso promo, però Mediaset Premium e La5 stanno in silenzio...

Io su La 5 li ho visti spesso, come su Mediaset Extra...

ho letto che nel caso di bestemmia, oltre alla squalifica ci sarà una decurtazione di 50000€ nel montepremi...

ottima decisione

adriaho ha scritto:
ho letto che nel caso di bestemmia, oltre alla squalifica ci sarà una decurtazione di 50000€ nel montepremi...

ottima decisione

addirittura..
bene comunque ;)

scusate ma i canali dedicati

extra 1 exstra 2 li prendete??????????????

Ivan81 ha scritto:
ahah già...

ma che combinazione poi.. vabbè
Ripeto: é un problema solo tuo! E non é nessuna combinazione: :eusa_naughty: il GF é alle porte e non posso proprio continuare a venire su questo forum! O forse non hai idea di quello che c'è da fare quando il GF è iniziato!
E penso che non vedrete neanche l'utente reese! E' una combinazione anche lui?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso