Grande Fratello 12 dal 24/10/11

anjela ha scritto:
Premetto che non sono una grande appassionata di questo programma, soprattutto quest anno visto che i concorrenti non mi piacciono per nulla. Ammetto però che ogni tanto mi casca l'occhio! ;-)
Beh ieri sera alle ore 23.30 circa ho visto una scena che mi ha agghiacciato: in "sala relax" due ragazzi hanno spintonato brutalmente e pesantemente una ragazza (non so chi..) finchè lei è finita su un puff cubico e i due hanno continuato a starle addosso lanciandole pesantemente i cuscini e saltandole sopra. Cioè.. sono scioccata!!!!
Ok la volgarità e le parolacce e il pochissimo rispetto per le donne, ma arrivare fino a questo punto lo trovo vomitevole e agghiacciante. Qualcun altro ha visto la scena?
Il GF punirà la violenza verbale e punisce già le bestemmie.
La scena che hai visto (io non c'ero e non l'ho vista) ma che mi sono fatto raccontare non era violenta; era uno scherzo un pò "pesante" ma consentito nel GF. Agghiacciarsi e scioccarsi per questa scena mi sembra un pò esagerato anjela, non credi?
Se c'é la violenza verbale e le bestemmie queste sì che possono scioccare, ma come ti ho detto vengono punite (le bestemmie) e verranno punite (le violenze verbali). Infatti se i ragazzi continueranno con queste violenze verbali il GF prenderà seri provvedimenti. Promesso! ;)

Ultima modifica:
MISTERSAT ha scritto:
Per questa sera prevedo un crollo degli ascolti del GF12 :evil5:
"Crollo" non credo, comunque il GF non cambierà giorno di programmazione e non durerà di meno; di questo potete starne certi! ;)

P.S.: cinque milioni di telespettatori e un 20% di share non si possono definire al giorno d'oggi "ascolti scarsi".

Ultima modifica:
anjela ha scritto:
Premetto che non sono una grande appassionata di questo programma, soprattutto quest anno visto che i concorrenti non mi piacciono per nulla. Ammetto però che ogni tanto mi casca l'occhio! ;-)
Beh ieri sera alle ore 23.30 circa ho visto una scena che mi ha agghiacciato: in "sala relax" due ragazzi hanno spintonato brutalmente e pesantemente una ragazza (non so chi..) finchè lei è finita su un puff cubico e i due hanno continuato a starle addosso lanciandole pesantemente i cuscini e saltandole sopra. Cioè.. sono scioccata!!!!
Ok la volgarità e le parolacce e il pochissimo rispetto per le donne, ma arrivare fino a questo punto lo trovo vomitevole e agghiacciante. Qualcun altro ha visto la scena?
non ho visto la scena, perchè no guardo il gf, ma posso immaginare...dato che fanno entrare i pazzi isterici.
Certo, danno un esempio questi della casa, le parolacce le buttano a destra e a manca...

bashir ha scritto:
"Crollo" non credo, comunque il GF non cambierà giorno di programmazione e non durerà di meno; di questo potete starne certi! ;)

P.S.: cinque milioni di telespettatori e un 20% di share non si possono definire al giorno d'oggi "ascolti scarsi".

Vediamo quanto riuscirà a reggere contro Fiorello !
Io credo su un 16-17%

milanistaavita ha scritto:
non ho visto la scena, perchè no guardo il gf, ma posso immaginare...dato che fanno entrare i pazzi isterici.
Certo, danno un esempio questi della casa, le parolacce le buttano a destra e a manca...
Non sono pazzi isterici, ma solo giovani che hanno fame; questo però non li giustifica nel dire parolacce e per questo in questa settimana se continueranno verranno severamente puniti!

bashir ha scritto:
Non sono pazzi isterici, ma solo giovani che hanno fame; questo però non li giustifica nel dire parolacce e per questo in questa settimana se continueranno verranno severamente puniti!
per carità, volevo dire che fanno entrare quelli "particolari", per attirare più audience...;)

Se dicono parolacce dentro la casa le hanno sempre dette anche fuori, sicuro

fiorello o no, sono piu o meno gli stessi ascolti delle ultime 2 puntate, per l edizione più brutta degl ultimi anni, l unico contenuto è litigare e basta....spero che lunedi caccino filippo che è sicuramente la vera pietra dello scandalo:mad: .

Gli ascolti di ieri sera ci insegnano due cose:

1) Il GF tiene con oltre il 16% di share contro un programma che ha raccolto il 40%

2) Se il 40% del pubblico ha scelto un costoso varietà (3 mln di Euro a puntata) significa che il varietà non è morto, se fatto bene viene apprezzato (per quanto sia stato sottolineato da alcuni osservatori che i testi erano talvolta debolucci)

La sintesi? La tv generalista è viva e vegeta.

rob7417 ha scritto:
fiorello o no, sono piu o meno gli stessi ascolti delle ultime 2 puntate, per l edizione più brutta degl ultimi anni, l unico contenuto è litigare e basta....spero che lunedi caccino filippo che è sicuramente la vera pietra dello scandalo:mad: .
Concordo in pieno poi spero che esca anche luca
sono i due che rovinano il grande fratello
Ciao a Tutti

mah se continua con questi ascolti perennemente sotto il 20% ed i 5 mln credo che sarà uno dei piu gravi fallimenti dell'anno di mediaset...cmq è lunga...

I litigi fanno ascolti checchè se ne dica (anche se pochi)
Quest'anno purtroppo sembrano essere gli unici motivi che lo tengono a galla secondo me, per un programma sempre più trash :doubt:

Indietro
Alto Basso