Grande Fratello 12 dal 24/10/11

dumas66 ha scritto:
secondo un altro mio punto di vista è solo per vendere spazi pubblicitari e guadagnare col televoto......ma l'utilità proprio non la vedo di questo programma ,perchè secondo me la realtà è la nostra vita reale di tutti i giorni come ad esempio la convivenza coi colleghi di lavoro ....questa è per me convivenza,se non lo trasmettessero piu a me poco importa .poi ognuno è libero di vedere il programma che vuole,ho imparato a rispettare le idee di altri poi come sempre dico io c'è il telecomando
E' sociologia ;) o meglio, era

forse sono io che non riesco a capire il programma,ma non parlo solo di questo reality,anche gli altri in generale ,non ne vedo l'utilità di guardare queste persone, mi danno la sensazione che non fanno nulla ,a differenza ad esempio poi sbaglio ,la bravura di chi partecipa ad un quiz tv.....ma sono mie idee personali,che ognuno di noi ha e ne trae le proprie conclusioni

dumas66 ha scritto:
forse sono io che non riesco a capire il programma,ma non parlo solo di questo reality,anche gli altri in generale ,non ne vedo l'utilità di guardare queste persone, mi danno la sensazione che non fanno nulla ,a differenza ad esempio poi sbaglio ,la bravura di chi partecipa ad un quiz tv.....ma sono mie idee personali,che ognuno di noi ha e ne trae le proprie conclusioni

la loro bravura era dormire fino alle 13, non far nulla e niente altro

Mala tempora currunt per la Gialappa's :D
Troppo facile lavorare su questo materiale :badgrin:

3 è il numero perfetto :badgrin:

Poi chissà, con i nuovi scenari di Endemol non è neanche detto che Mediaset lo ritenga fornitore privilegiato.

Va beh per un anno avremo respiro... E gia qualcosa...

Comunque mats ha ragione... la formula originale del GF è tutta sociologia...
Ricordo quando partì LA5 che fecero vedere le prime puntate del GF1 (poi interrotte a causa della scomparsa di Taricone)... Notavo (anche con un po di maturutà in più) che la formula originaria era veramente fantastica e innovativa, ed era semplicemente l'applicazione di un gioco sociologico...

Non sarebbe durata molto questa formula però...

pocho4ever ha scritto:
ci sono news ufficiali?sto sperando nella notizia niente gf
Proprio una notizia di ogggi (Da tvblog) :D

Grande Fratello 13, Endemol: "Edizione più breve con concorrenti riconoscibili"

In una lunga intervista al Corriere della Sera, il vicepresidente di Endemol Leonardo Paquinelli, ha rassicurato tutti i fedelissimi spettatori del Grande Fratello che, dopo una lunga (e forzata) pausa per gli ascolti non proprio brillanti dell’ultima stagione, tornerà sugli schermi di Canale 5 con una tredicesima edizione più vivace...

Continua QUI

Indietro
Alto Basso