Lo so ma temo di fare un pasticcio e buttare all'aria una ricarica da 20 eurini..bashir ha scritto:Guarda che puoi anche inviare un sms per attivare il pacchetto!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so ma temo di fare un pasticcio e buttare all'aria una ricarica da 20 eurini..bashir ha scritto:Guarda che puoi anche inviare un sms per attivare il pacchetto!![]()
Quindi sei una pasticciona!anjela ha scritto:Lo so ma temo di fare un pasticcio e buttare all'aria una ricarica da 20 eurini..![]()
darkricky ha scritto:scusate ragazzi
quindi ricapitolando
è come l anno scorso,
per mia mamma a cui interessa solo il gf
gli compro una prepagata 39 euro + 20 di ricarica,
gli attivo il tutto (scheda +reality) e dovrebbe avere il gf full
giusto ?
Si, puo acquistare l'offerta del GF senza avere un pacchetto attivo.Daniela ha scritto:Ciao a tutti! Si può attivare il pacchetto anche su scheda prepagata sulla quale non e' attivo nulla? La scheda scade giugno 2012.
Sidarkricky ha scritto:gli compro una prepagata 39 euro + 20 di ricarica,
gli attivo il tutto (scheda +reality) e dovrebbe avere il gf full
giusto ?
Bene!!!djandrea ha scritto:se giri su ebay ne trovi 1 a 10 euro a me e arrivata ed e sigillata
Da quello che sò, 3-4 giorni prima dell'inizio del GF.Fanta-Boy ha scritto:Secondo voi quando saranno accesi i canali Extra?![]()
Accade che lo continuerai tranquillamente a vedere.giampy79 ha scritto:Salve! Ho un abb. easy pay in promo (14€) con scadenza 29.12.11
Ho preparato la disdetta a naturale scadenza. Vorrei acquistare il GF (20€).
Cosa mi consigliate di fare? Se lo acquisto sulla platinum in mio possesso, cosa accade dopo il 29/12 (giorno della scadenza dell'abbonamento)?
Attendo un'indicazione da voi esperti.
Grazie mille!
Io direi allora di chiudere questa; é inutile tenerne due aperte sullo stesso argomento dove si dicono le stesse cose.ERCOLINO ha scritto:La discussione ufficiale del Grande Fratello 12 ,purtroppola trovate Qui