Grande fratello 2014

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi, ho aderito alla promo christmas via web (4 mesi) e ad aprile scadrá.
Un mese prima, per essere sicuro, chiamerò per la disdetta. La mia domanda é, dato che cesserò l'abbonamento, posso attivare la visione del GF sulla scheda ( ovviamente pagando) oppure mi devo abbonare e poi attivare la visione? Premetto che non ho intenzione di continuare l'abbonamento a meno di qualche offerta imperdibile.
Grazie

Sent from my iPad using Tapatalk

non devi attivare e soprattutto pagare nulla di più in quanto la visione del grande fratello è inclusa nel pacchetto serie e doc che tu già vedi con la christmas; se non li vedi risintonizza i canali e vedrai che ti compariranno i canali extra 1 e extra 2 dove verrà trasmesso il gf

Grazie ma io intendevo alla fine della christmas, p.s. Se mando disdetta un mese prima, rischio che mi staccano premium prima o sempre e solo dopo 4 mesi?

vedrai quanto pagato con la christmas fino all'ultimo giorno di scadenza della stessa; non ti possono staccare prima il segnala anche in caso di disdetta

Ciao ragazzi,
anche io ho attivo la christmas 4 mesi dal 12/12/2013 quindi fino al 12/04/2014 oggi chiamavo per la disdetta il call center per avere informazioni su quale fosse la procedura più adatta..mi hanno detto e prenotato la richiamata da un operatore che si occupa di recessi e dice che quindi non è necessario inviare la raccomandata A/R come si legge spesso 30gg prima. Tu quale modalità pensi di usare oppure hai già usato?? Grazie

ho disdettato in serata una christmas con scadenza nei primi giorni di aprile facendo la classica e prevista, come da contratto, telefonata, con relativa registrazione telefonica di tutti i dati e conferma, da parte dell'operatore, di presa in carico della disattivazione a scadenza

Ma a quale numero avete chiamato?

per la disdetta telefonica della christmas devi chiamare il call center 199 309 309

Grazie, nel dubbio disdico oggi per metà aprile

Ok grazie mille, allora caso mai anche se ho prenotato la chiamata per la disdetta provo a richiamare magari riesco a fare tutto oggi

Perfetto effettuata la disattivazione attraverso call.center con registrazione a scadenza della promozione dei 4 mesi senza costi aggiuntivi, grazie giollo63 per l'info. ;)

Anche io, fatta disdetta attraverso registrazione vocale.

P.s. Chiamate da numero fisso perchè da cellulare costa di più

Indietro
Alto Basso