Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che pacchetti attivi hai? A me esce il cartello di Mediaset Premium
Sarà possibile attivare il pacchetto su una tessera attiva senza diritti?
Il GF per le ricaricabili non è mai stato visibile se non pagando come gli scorsi anni altri 20 euro attivando il pass/ticket.Ho la ricaricabile con attivi i pacchetti Serie&Doc + SerieA&Sport
Il GF per le ricaricabili non è mai stato visibile se non pagando come gli scorsi anni altri 20 euro attivando il pass/ticket.
Quindi si presume sia come lo scorso anno. Free per gli abbonati, pass per le prepagate.
A meno che poi cambino le cose![]()
Il GF per le ricaricabili non è mai stato visibile se non pagando come gli scorsi anni altri 20 euro attivando il pass/ticket.
Quindi si presume sia come lo scorso anno. Free per gli abbonati, pass per le prepagate.
A meno che poi cambino le cose![]()
LA CASA GALLEGGIANTE.
"Sì, ci sarà una casa galleggiante sul Tevere, all'interno di essa venerdì entreranno quattro persone, che non si conoscono tra loro, solo due avranno la possibilità di entrare lunedì nella Casa. Il popolo del web infatti li conoscerà, grazie ai contributi social, e formerà una delle otto coppie della 14esima edizione del Grande Fratello".
Il target...Sarà quindi un'edizione social?
"Il mondo della televisione è in continuo divenire e, sempre più spesso, prescinde dalle logiche di palinsesto. Va oltre, sul web, sui social. Quest'anno avremo due canali su Mediaset Premium (nello specifico, Mediaset Extra 1 e Mediaset Extra 2), che manderanno in onda tutto quello che succederà nella Casa. Ci sarà inoltre, un canale web e poi una serie di contributi social: accenderemo anche Periscope".
Ci crediamo?''Quello che posso anticipare è che il cast è variegato ed eterogeneo, specchio della società italiana. I concorrenti hanno un'età compresa tra i 20 e 40 anni, sono quasi tutti laureati e le regioni più rappresentate sono la Campania, il Veneto e la Sicilia. Saranno coppie composte da colleghi di lavoro, compagni di squadra nello sport e anche persone legate da vincoli di parentela".
Quindi più game/strategie e 'meno' show/lacrime/ipocrisia? Mah, non ci credo molto.Tutti i concorrenti saranno in coppia, perché questa scelta?
"Insieme alla Endemol, la casa di produzione della trasmissione, abbiamo voluto introdurre un elemento di novità che, innanzitutto, permetterà una chiave di narrazione inedita; poi, scombinerà le strategie dei concorrenti che per la prima volta si ritrovano a dover ragionare per sé e per qualcun altro. Anche il meccanismo delle nomination sarà nuovo: i partecipanti infatti nomineranno una coppia che, inter nos, sceglierà chi dei mandare al televoto. Alla fine infatti il vincitore sarà uno solo".
Ve possino!!!Il montepremi è di 250mila euro
Mm, non avevano detto a ruota del gf stesso?A proposito di vip, si parla tanto di "Grande Fratello Vip". Ci sarà? Se sì, quando andrà in onda?
"Ci sarà, così come ci sarà l'Isola dei famosi. Ma è ancora tutto work in progress, nel senso che al momento siamo molto concentrati sul Grande Fratello e non stiamo pensando a quello che sarà. Per la messa in onda credo che sarà per la primavera prossima, non prima".
Il target, e 2...Il Gf andrà in onda al lunedì e si scontrerà con uno dei colossi della fiction Rai, "Il Commissario Montalbano", non teme il confronto?
"La forza di Montalbano non è messa in dubbio, a fare la differenza sarà il diverso target di pubblico. Siamo convinti infatti che i telespettatori che guardano la fiction Rai non sono gli stessi che guardano il Gf. I dati relativi all'Isola dell'anno scorso per esempio hanno dimostrato che i nostri reality sono molto seguiti dai giovanissimi, il famoso target 15-34 per intenderci".
Ma che senso ha visto che poi sarà disponibile gratuitamente con l'app Mediaset Connect?? Ma sei sicuro che chi non aveva un abbonamento doveva pagare a parte
Se non mi credi, questa era la news del nostro portale, l'anno scorsoGrande Fratello 13 è GRATUITO E INCLUSO NELL'ABBONAMENTO a Serie & Documentari.
Se hai attivo un abbonamento Smart, Family o Bambini (senza il pacchetto Serie & Doc) oppure se sei un Cliente prepagato, potrai comunque acquistare il pacchetto GF nella sezione Premium Ricarica al costo di 20 euro.
No vabbè ma ti credo, ci mancherebbe...Se non mi credi, questa era la news del nostro portale, l'anno scorso
http://www.digital-news.it/news.php?id=36222
Che poi magari quest'anno lo rendano visibile a tutti (tanto via web, app/pc è live free) anche per le prepagate senza i 20 euro, può essere. Io non lo so, non prevedo il futuro.
Al momento però quel 'segnale' criptato' può esser un indizio.
non ho capito la scelta di prendere "quasi tutti laureati" come dice il direttore di rete....
la gente vuole divertirsi, ci vuole gente simpatica, allegra, guascona, non lauerati seri e intelligenti.... (ammesso che lo siano).
negli anni passati hanno fatto successo personaggi di caratteristiche opposte mi pare....mah....
Si potrà acquistare il pacchetto reality solo per chi si abbona alla Champions!#sischerza
Credo che per gli abbonamenti dovrebbe essere compresa; i 2 canali extra mi appaiono visibili con il cartello di Premium; bisogna vedere se chi ha il modo prepagato risultano criptati o vedono anche loro i cartelli.Ma la visione dei canali dedicati al GF sarà gratuita per gli abbonati Premium?
Credo che per gli abbonamenti dovrebbe essere compresa; i 2 canali extra mi appaiono visibili con il cartello di Premium; bisogna vedere se chi ha il modo prepagato risultano criptati o vedono anche loro i cartelli.![]()