Grande Fratello 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No dai almeno un canale per vederlo in tv ci deve essere! Altrimenti chi lo dice a mia madre?!? Io lo guardo sul pc ma lei? ahahah

Il GF senza diretta h24 non ha alcun senso...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@RoyalPains ma hai presente quanto spazio (bitrate) ci vuole per un canale mosaico? :5eek:
Non so quante "finestre" vorresti, ma per ogni finestra è come se ci fosse un canale a sé che trasmette ;)

ma lo spazio è un limite di mediaset premium e dei canali dtt, ma il vero grande fratello nasce con il mosaico come era fin dalla nascita con stream, sky e il primo anno che passò in esclusiva mediaset, se lo creano solo on line a pagamento visto che non hanno limiti di bitrate , dovrebbero farlo bene creando un mosaico streaming con un canale principale con tutte le finestre con la prima finestra ingrandita, e da questo riquadro hai possibilità di selezionare in base al mosaico scelto la finestra da ingrandire premendo ok.. che nostalgia ee bei tempi :) almeno non ti perdevi nessun angolo della casa, spero verrà riproposta in streaming visto che sto digitale terrestre è cosi limitato, a causa anche della maggiorparte di canali locali di pubblicità che occupano frequenze inutilmente

Quanto tempo prima li accendevano Premium extra 1 e 2 nelle altri edizioni?

Claudio Amendola opinionista di Grande Fratello 14 (dal 21/9), cast in via di definizione

Claudio Amendola e Malgioglio opinionisti.
Aldilà di tutto, cercando di parlare di tv, non mi sembrano il massimo. Se a questi ci sia aggiunge pure la pessima Marcuzzi :icon_rolleyes:

Concordo con chi dice che senza live non esiste GF, ma considerando che la maggior parte della gente che segue sono giovanissimi, questi potrebbero anche pensare di fare dirette live solo via pc, tablet e smartphone. L'anno scorso raggiunsero numeri importanti sui social e con l'app.

I tempi del mosaico sono ovviamente finiti, ormai solo sky se lo potrebbe permettere. Sul DTT lo spazio non esiste.

Nel concreto e nell'attualità, lo spazio per i 2 canali ci sarebbe se questi venissero oscurati (2 ore la domenica, 2 ore al martedi/mercoledi quando c'è la CL) durante i match??

Boh, comunque sia...

"Per la prima volta i concorrenti potranno partecipare solo in coppia e ci sarà un seconda casa nel centro di Roma, utilizzata solo nelle fasi iniziali del programma"
"Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d'oro sarà sempre e soltanto uno quindi anche all'interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari"
''il GF Vip partirà a gennaio, subito dopo questo. Si userà la stessa Casa anche se adattata"

La questione coppie dovrebbe spingere il programma più verso il game/le strategie.
Parte il 21 settembre.

Ultima modifica di un moderatore:
Amendola? Dai perpiacere...

Sul Mux 1, quando non ci sono le partite, spazio per 2 canali c'ê sicuramente, quindi volendo potrebbero anche inserirli i due extra, che però verrebbero oscurati in quelle occasioni che hai detto tu ;)
Sarebbe comunque meglio si niente ;)

Amendola è un personaggio che piace molto al pubblico. Scelta azzeccata.

Che discorso eh? :lol:
Anche il Papa piace molto al pubblico, ma non per questo significa che sia adatto al ruolo.
Vedremo cosa combinerà Amendola ma in giro si teme la versione maschile dell'Arcuri.
Arcuri che fece danni in questo ruolo proprio perché senza ritmo, senza ironia, inadatta e non seguiva nemmeno il programma.
Poi la macchietta Malgioglio nemmeno la commento.

Luxuria pare fosse la prima scelta, ed infatti, se pur trash, era adatta al ruolo...ma sarà impegnata su DJtv

Opinionisti che mi convincono poco. Va bene per Malgioglio che farà qualche commento trash...ma Amendola boh....
Luxuria purtroppo è impegnata con Endemol per Adamo&Eva ma sarebbe stato l'opinionista ideale. Anzi, è stata lei a reggere la baracca nella scorsa edizione.

Infatti ho scritto scelta azzeccata, non bravo opinionista. Piace al pubblico, quindi porterà la gente a guardare il programma. Comunque non penso che sia così inadatto come l'Arcuri, Malgioglio sarà utile a mettere un po' di zizzania.

Resta il fatto che la Luxuria era perfetta, così come Signorini.

Signorini credo non ci sia anche per scelta sua. Luxuria sarà su DJ ad ottobre.
Amendola piace al 'popolo' ma allora la lista è lunghissima e magari qualcuno più adatto si trovava.
Non è detto che non possa sorprendere...di certo lo avranno pagato benissimo per accettare.

Beh, al popolo, alla 'ggggente', alle donne, piacerà un po? :D
Che ne so, in italia piacciono tutti :laughing7:

Ho scritto piace al pubblico, non piace molto al pubblico... perché riportate cose che non ho scritto? :eusa_think::D E' un personaggio che piace, soprattutto grazie al ruolo del Cesaroni.

Comunque stiamo parlando del GF, non ci vuole una competenza per fare l'opinionista.

Ho scritto piace al pubblico, non piace molto al pubblico... perché riportate cose che non ho scritto? :eusa_think::D E' un personaggio che piace, soprattutto grazie al ruolo del Cesaroni.

Comunque stiamo parlando del GF, non ci vuole una competenza per fare l'opinionista.
L'ho scritto io questo?

Amendola è un personaggio che piace molto al pubblico. Scelta azzeccata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso