Grande fratello 9

lele26

Digital-Forum New User
Ciao a tutti voglio sapere a gennaio su quale canale lo trasmetteranno il grande fratello 9?

Non è sicuro che lo trasmettano. Più avanti ne sapremo di più ;)

Non me ne volere, ma come ho scritto nell'altra discussione per amici, anche per questo preferirei che non lo facessero :D

quoto Supernino !!! per la speranza che non lo fanno :D :D :D ma lo faranno :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Nino però noi abbiamo il telecomando e non lo vediamo lo stesso :D :D :D .

la cosa più logica sarebbe l'inserimento di un canale nuovo solo per il GF, magari fanno ricomparire un extra chiamandolo Diretta GF

Giusto. Poi però siamo noi ke decidiamo cosa vedere. Chissà, se faranno pochi ascolti può darsi ke una volta x tutte lo chiudono...
Cmq credo lo faranno (come sempre) su Canale 5 e 24h/24 su Mediaset Premium e Sky.

lele26, lele26, lele26, lele26, lele26, lele26, lele26, lele26, lele26, lele26, lele26:

Ma per piacere!!!

:5eek:

dzanesi ha scritto:
la cosa più logica sarebbe l'inserimento di un canale nuovo solo per il GF, magari fanno ricomparire un extra chiamandolo Diretta GF
La cosa piu sensata sarebbe di non trasmetterlo affatto:badgrin: di GF mi piaceva solo la prima edizione poi tutto e diventato scontato e noioso quindi per far si che MP non diventi noioso, la cosa migliore e quella di non trasmettere sto Bufality.

Mi dispiace Lele, purtroppo le tue "battaglie" per Amici e Grande Fratello non trovano grande appoggio qui... Scherzo ;)

no ragazzi , non parlatemi di amici e grandefratello . 2 stronzate madornali , ma perke non chiudono i battenti e non ci rompono piu .

Indietro
Alto Basso