Grande Fratello in streaming 24/24 gratuitamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biohazard

Digital-Forum Senior Plus
Ho trovato alcuni siti in cui è possibile guardare il grande fratello direttamente da internet senza pagare nulla, gli indirizzi sono i seguenti:

Ultima modifica di un moderatore:
Non so se siano legali quei link, in caso sarebbe un discorso vietato.

Gpp ha scritto:
Non so se siano legali quei link, in caso sarebbe un discorso vietato.
Siccome ho visto che sono presenti in molti blog e siti abbastanza conosciuti ho pensato di inserirli anche qui, se non sono legali li tolgo subito.

sono illegali e li tenete??? ormai li hanno presi tutti.. complimenti

Ho solo detto che non sono certo che lo streaming su quei siti sia completamente legale, non ho detto che sono certamente link vietati sul forum. Magari se qualcuno dello staff conoscerà meglio il discorso interverrà di certo.

Gpp ha scritto:
Ho solo detto che non sono certo che lo streaming su quei siti sia completamente legale, non ho detto che sono certamente link vietati sul forum.
Ah ok comunque specifico che si tratta di persone che hanno acquistato il pacchetto sky o premium e condividono i canali sintonizzati nel loro decoder tramite la scheda di acquisizione del computer.

Eh si, ma proprio per questo dubito sulla legittimità della cosa, l' abbonamento non è fatto per essere "condiviso" tra più utenti, tantomeno in rete.

Boothby ha scritto:
E' parecchio illegale.
Quoto in toto e chiudo la discussione non essendo streaming ufficiali

Ultima modifica:
E ribadisco che E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSERIRE LINK DI STREAMING anche solo col minimo dubbio siano ILLEGALI!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso