Grande Fratello....

Cosa farai per il Grande Fratello?

• acquistero singole giornate ad un euro;

Voti: 4 3,4%
  • acquisterò il paccheto completo a 39 euro;

Voti: 9 7,6%
  • troppo caro al max ero disposto a spendere.....;

Voti: 11 9,2%
  • mi rifiuto di vederlo;

Voti: 95 79,8%

• Votanti
    119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Mi rifiuto di vederlo :D
Straquoto il nostro Amministratore e tutti coloro che la pensano come me.............:director: rifiuto di veder il programma o uno dei programmi più stupidi e inutili della televisione italiana e non (opinione personalissima e opinabilissima ci mancherebbe;) ) cioè ..........GRANDE FRATELLO:qright5:
Secondo me dovrebbero impiegar i budget televisivi in modo più intelligente e comunque per far programmi di qualità...cosa sempre più rara nella nostra tv nazionale purtroppo:eusa_think:

dopo aver visionato la 1a puntata, della 1a edizione, per capire di cosa si trattava, ho visto e capito! chè era ed è una cacata:lol:

ancora mi chiedo perchè anno fatto quante edizioni?:eusa_think:
in un manicomio ragionano molto meglio di quei poveri stupidi la dentro:badgrin:

Comunque sentivo da qualche parte che l'audience e in calo chissà che.........:badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: ;)

Lunedì 14 ci sarà Fiorello in prima serata su Rai1 e penso che per il GF12 non ci sarà più scampo a meno che non decidano di spostare la trasmissione in un altro giorno.

MISTERSAT ha scritto:
Lunedì 14 ci sarà Fiorello in prima serata su Rai1 e penso che per il GF12 non ci sarà più scampo a meno che non decidano di spostare la trasmissione in un altro giorno.
..spostamento che non avverrà mai, a meno di colpi clamorosi ;)

milanistaavita ha scritto:
..spostamento che non avverrà mai, a meno di colpi clamorosi ;)

infatti..penso sia difficile..che chiudano direttamente il gf :eusa_think: :badgrin:

dario92 ha scritto:
mi rifiuto di vederlo
quoto, solitamente guardo solo la parodia di questo programma (Mai dire GF) per farmi quattro risate, ma devo dire che mi sta "ammorbando" pure questo, cioè è diventato di una banalità e ripetitività (oltre che pochezza) a dir poco disarmanti...:5eek:

forzagranata ha scritto:
quoto, solitamente guardo solo la parodia di questo programma (Mai dire GF) per farmi quattro risate, ma devo dire che mi sta "ammorbando" pure questo, cioè è diventato di una banalità e ripetitività (oltre che pochezza) a dir poco disarmanti...:5eek:
Insomma come si suol dire banalità richiama banalità:lol:

adriaho ha scritto:
In passato l'ho visto, ma è ormai 5-6 anni che non lo guardo

io ho visto e mi e' piaciuta devo ammetterlo la nona edizione :)
poi non l'ho piu' guardato..

Lunedì sera ci sarà Fiorello con "Il più grande spettacolo dopo il weekend"...non c'è trippa per gatti per il GF.

Comunque ho votato "mi rifiuto di vederlo".

M. Daniele ha scritto:
Lunedì sera ci sarà Fiorello con "Il più grande spettacolo dopo il weekend"...non c'è trippa per gatti per il GF.

Comunque ho votato "mi rifiuto di vederlo".

Sarà la morte definitiva in termini di audience del GF........:D Aggiungo.......sarebbe ora finalmente non se ne può più:mad:

per il crollo di ascolti son già arrivati i ripari: l'auting di miss lesbo e una concorrente senza slip.. per chi si accontenta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso