Grande Fratello....

Cosa farai per il Grande Fratello?

• acquistero singole giornate ad un euro;

Voti: 4 3,4%
  • acquisterò il paccheto completo a 39 euro;

Voti: 9 7,6%
  • troppo caro al max ero disposto a spendere.....;

Voti: 11 9,2%
  • mi rifiuto di vederlo;

Voti: 95 79,8%

• Votanti
    119
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gregor31 ha scritto:
1- è assurda la cifra richiesta per vedere nella versione completa il GF

Lo pensavo anche io e infatti reputo onestissima solo la nuova offerta rossoalice a 10E.

3- sarà un flop pauroso!

Non ci credo neanche morto. Vedrai che per il GF, anche a 39E, venderanno una montagna di schede e ricevitori dtt.

serreb ha scritto:
Non amo molto la pubblicita' in onda che recita: senza parabola e senza abbonamento...
Di fatti è uno scandalo: altro che la povera Sky con "Decoder e parabola gratis"... :icon_rolleyes:

pierino2005 ha scritto:
Sarà un flop totale per Mediaset!!! I 3500000 abbonati di Sky assicuravano comune un certo ritorno anche per gli ascolti del giovedì sera!! La gente si appassionava al programma anche perchè aveva a disposizione 24 ore su 24 la storia... e 3500000 di abbonati/famiglie non erano proprio malaccio!
Ben che vada saranno non più di mezzo milione quelli che acquisteranno il prodotto sul digitale terrestre, per me. La gente non si appassionerà e il GF6 lo prenderà in quel posto. Ricordo che il Canale 109 ha tenuto in piedi anche programmi come l'Isola e la Talpa che, pur non andando live, ha tenuto informati sulle vicende dei reality un bel numero di persone con le versioni estese....
Perdono tutti, Sky compresa.
Quoto in pieno!

FRANK_MACKEY ha scritto:
Lo pensavo anche io e infatti reputo onestissima solo la nuova offerta rossoalice a 10E.

Non ci credo neanche morto. Vedrai che per il GF, anche a 39E, venderanno una montagna di schede e ricevitori dtt.
domani vado a prendermi la tessera ricaricabile (non c'è l'ho ancora) vuoi scommettere che non le trovero? chissa perche? Quando è iniziato il campionato il giorno prima ho preso la tesserina x il mio babbo ,ce n'erano a vagonate........domani????? Vedremo!!!!

Se era incluso senza spese aggiuntive nell'abbonamento di Sky (come gli anni scorsi) me lo sarei guardato...
Ma non essendo così posso farne tranquillamente a meno...

io ogni tanto una sbirciatina gliel'arei anche data ma onestamente mi rifiuto di pagare per il GF

aggiungerei una voce:
troppo caro al max se loro mi pagavano 200€ al giorno... :D

scherzo... come tutti gli altri anni, mi rifiuto di vederlo. ;)

Non l'ho mai visto. Non lo vedo. Non lo vedro' mai.
Voto: mi rifiuto di vederlo.
L'idea del franciacorta è ottima. Ma anche un brunello di Montalcino, un nero d'Avola o un cerasuolo di Vittoria non mi dipiacerebbero.

;)

Non voto nessuna di quelle opzioni...
La mia opzione sarebbe: Magari lo guardo sul free (Canale5) ma non acquisterò il pacchetto e quindi non paghero per vederlo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso